Aida Nizar vergogna: profanata la Fontana di Trevi – VIDEO INTEGRALE

Aida Nizar nella Fontana di Trevi
Aida Nizar nella Fontana di Trevi

Aida Nizar si mette “nei guai” in quel di Roma presso la Fontana di Trevi.
La donna conosciuta come il Ciclone spagnolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso, in questi giorni sta tempestando l’web di video che fanno da promozione, secondo lei, al reality.

I video poco apprezzati di Aida Nizar

Qualche giorno fa è stata ripresa mentre bloccava un treno di trenitalia per lanciare il suo grido di pace ed amore sulla porta d’entrata tra lo stupore dei controllori che, presi alla sprovvista, non hanno potuto fare altro che assecondarla.

Ieri l’abbiamo vista alle prese con una bottiglia d’acqua in un ristorante mentre, in mezzo a tutti i commensali, si cospargeva la testa con la bottiglia e al grido amo la mia vita fsceva roteare i capelli schizzando sui tavoli di tutti i vicini. Oggi però ha veramente esagerato nei modi e nella location.

La Fontana di Trevi profanata da Aida Nizar

In un video che dura appena 43 secondi la si vede entrare impunemente nella Fontana di Trevi. Inizia così a passeggiare al suo interno pubblicizzando il Grande Fratello ed urlando alle centinaia di persone presenti che lei ama la sua vita.
Difficile capire se questa sceneggiata fosse stata autorizzata dal Comune di Roma oppure sia stata semplicemente un colpo di testa. (Continua dopo il video)

E’ vero che se chiunque di noi provasse ad entrare in un monumento storico, patrimonio dell’umanità, sarebbe immediatamente bloccato e costretto a pagare una multa salatissima (si parla di un minimo di 450 euro). Ed infatti così è stato. Dopo la notifica della sanzione si è giustificata dicendo semplicemente:

“Lavoro per la Tv, fa caldo ed è normale farsi un bagno. Questo non è giusto, non è gentile.

Aida Nizar è davvero così amata?

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere il personaggio di Aida Nizar come una istigatrice e ad alcuni dei telespettatori questo piace molto.
Noi non abbiamo nulla contro questa donna che sta cercando di emergere nella televisione italiana. Certo è che alcuni atteggiamenti risultano troppo sopra le righe e, per alcuni, a tratti insopportabili.

Quello che si è visto oggi sta suscitando molto sdegno sul web in quanto denota poco rispetto per la nostra tradizione e le nostre leggi.