La spagnola Aida resta qui: ecco dove la vedremo in TV

Aida Nizar
La spagnola Aida Nizar resterà nei programmi della Tv italiana

La spagnola Aida Nizar, dopo l’esperienza del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso ha deciso di restare nel bel Paese. Il Ciclone spagnolo infatti vuole farsi strada nella televisione italiana e conta di ricoprire ruoli importanti nei programmi più seguiti dagli italiani.

Le offerte di lavoro per Aida Nizar non mancano

A suo dire, le proposte di lavoro non mancano ed avrebbe solo l’imbarazzo della scelta.
Nel suo curriculum Aida Nizar può vantare esperienze televisive in Spagna come inviata, conduttrice e giornalista con un background culturale di tutto rispetto. Infatti ha una laurea in scienze della comunicazione.

Barbara D’Urso ha voluto la spagnola a tutti i costi

Racconta di essere venuta in Italia grazie alla sponsorizzazione di Barbara D’Urso che le ha chiesto di lavorare al suo fianco nei programmi pomeridiani della rete Mediaset. Anche l’opinionista del Grande Fratello, il paroliere e cantante Cristiano Malgioglio, le avrebbe proposto di fare un cameo nel videoclip della sua nuova hit estiva.
Al momento Molte sono le proposte ma nulla è ancora definito. Indiscrezioni parlano di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip che, quest’anno, è arrivato ormai alla sua terza edizione. (Continua dopo la foto)

Aida Nizar
La spagnola Aida Nizar si scontra con Cristiano Malgioglio e non entra nella casa del Grande Fratello

Aida ama la sua vita ed ama l’Italia

La spagnola è certa di essere destinata a fare grandi cose e le sue parole lo confermano:

“Aida è nata per l’Italia e ha riempito il cuore degli italiani. Io sono una fenice che risorge sempre dalle sue ceneri. Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri, un’inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone. Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti”

La spagnola è sicura di aver fatto breccia nel cuore di tutti gli italiani e lo afferma in un’intervista al settimanale Mio. Risulta chiara la sua ferma convinzione di poter dare un contributo importante alla televisione italiana grazie alla sua positività ed innata esuberanza.

Resta ora da vedere se il gradimento del pubblico e dei social resterà immutato o se ci sarà un declino di popolarità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!