Belen Rodriguez e la confessione shock: “Ho rifatto il seno, ma sono stata costretta”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha finalmente confessato. Il seno è una delle cose che l’argentina ha voluto rifare per un motivo serio. Ecco cosa ha confessato in un’ultima intervista

Belen Rodriguez è sicuramente la showgirl più invidiata in Italia. La sua bellezza è un modelo per molte ragazze nostrane. Difficile in fondo trovarla brutta, ma non mancano critiche nei suoi riguardi, anche sul piano estetico che per aluni uomini è indiscutibile.

Belen e i ritocchini necessari

Come ogni donna anche Belen ha e ha avuto i suoi difettucci anche se è difficile crederlo. Basta sfogliare le sue foto per restare a bocca aperta: occhioni da cerbiatto, labbra carnose, nasino piccolino, gambe lunghe, sedere invitante, guance poderose e seno da paura.

Insomma, Belen ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare per risultare affascinante. Ma anche una statua come lei ha avuto dei problemi fisici. Come ogni modella, anche lei ha dovuto perdere dei chiletti in più e questo ha avuto delle conseguenze.

Belen e il seno artificiale

Una delle cose più belle del fisico di Belen è sicuramente il seno. Ma a quanto pare, quello non è proprio frutto di madre natura. Il seno dell’argentina è stato ritoccato dalle sapienti mani di un chirurgo. Il motivo? Non è quello che ci si aspetterebbe di sentire, almeno a duo dire.

Molte ragazze moderne decidono di rifarlo per averlo più grande e bello. Ma lei ha ammesso di non averlo fatto per risultare più bella, ma solo per una carenza estetica. Dopo una dieta che le ha permesso di perdere 8 chili, Belen ha visto il suo seno collassare e diventare troppo piccolo, per questo ha deciso di ritoccarlo.

Belen e gli altri ritocchini

Ma quello al seno non è stato di certo l’unico intervento della showgirl. Belen ha modificato anche altre parti del corpo, ma non è scesa nei dettagli durante l’intervista. Ecco cosa si è limitata a dire circa i cambiamenti apportati grazie al bisturi e alle moderne tecniche di chirurgia:

“Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting.”

Un piano molto chiaro comprensibile alla luce del fatto che è proprio il suo corpo perdetto a permetterle di lavorare.