Cecilia Rodriguez e l’imbarazzante gaffe al matrimonio di Daniele Bossari

Cecilia Rodriguez e la gaffe al matrimonio di Bossari
Cecilia Rodriguez e la gaffe al matrimonio di Bossari

Cecilia Rodriguez proprio come la sorella Belen sa sempre come far parlare in giro di sè. La bela modella è apparsa tra gli invitati del matrimonio vip Bossari Lagerbak. In uno scatto però ne ha combinato una delle sue

Proprio come sua sorella Belen Rodriguez anche Cecilia Rodriguez trova sempre il modo per mettersi al centro dell’attenzione. La bella modella era tra gli invitati più spiati del matrimonio vip dell’anno, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due sono adesso, dopo tanti anni di fidanzamento e una figlia, hanno deciso di convolare a nozze.

Un matrimonio vip con tante gaffe

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha fatto tanto parlare i giornali. I vip invitati erano tantissimi, tra cui anche i colleghi del presentatore e opinionista Daniele Bossari, come Mara Venier che con lui ha rivestito, nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, il ruolo di opinionista. E anche su Mara ci sono stati tanti gossip. Era difficile però prestare l’attenzione necessaria a tutti gli invitati famosi.

Tra questi c’erano anche i colleghi che con Bossari hanno partecipato al Grande Fratello Vip, come Lorenzo Flaherty che ha avuto un ruolo importante, in quanto testimone dello sposo. Ma l’attore non era l’univo ex gieffino vip. Tra di loro c’era anche la sorella di Belen, Cecilia e il più che criticato fratello, Jeremias Rodrigurez.

Cecilia e Ignazio Moser e le figuracce al matrimonio di Bossari

Tanti gli articoli che hanno commentato in maniera negativa la presenza della coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al grande matrimonio. Il motivo? Pare che i due non siano riusciti a tenere la lingua a freno e non abbiano esitato ad usare parolacce in momenti poco consoni.

Come se non bastasse, Cecilia si è anche resa protagonista di una epic fail decisamente sconvolgente. La notizia è rimbalzata sul web alla velocità della luce.

La gaffe di Cecilia Rodriguez

Che Cecilia sia bella è indubbio, ma lei e la sorella Belen hanno l’ossessione di apparire sempre e comunque super sexy. E’ per questo che in una delle ultime foto postate sul suo profilo Instagam, Cecilia mostra un dettaglio molto strano che non è passato inosservato ai fan.

La bella fidanzata di Moser ha modificato in modo troppo evidente un suo scatto di gruppo provando a rendere il suo lato B più grosso e sensuale, come quello della sorella Belen. Tentativo malriuscito che e è costato un mucchio di insulti sul web. La fota mostra Cecilia in semi profilo con un sedere photoshoppato che storce un po’ il calice di vino che stringe il fratello nelle mani mentre la abbraccia.

Ecco la foto incriminata:

https://www.instagram.com/p/Bjfo7YEADw7/

La comparazione evidenziata sul web: