Gossip

Stefano De Martino, spavento per il ballerino dopo incidente in autostrada

Stefano De Martino ha fatto allarmare tutti i suoi numerosissimi fan dopo la notizia dell’incidente autostradale che l’ha visto coinvolto insieme ad un amico. Ecco quali sono le sue attuali condizioni

I fan di Stefano De Martino sono rimasti completamente sconvolti dalla notizia. Il ballerino di Amici è stato coinvolto in un incidente automobilistico sulla A1, mentre andava verso Napoli, la sua città natale, con un amico. Le condizioni dei due ragazzi non sembrano gravi per il momento.

Stefano De Martino e l’incidente in autostrada

L’ex inviato dell’Isola Dei Famosi ha tenuto tutti col fiato sospeso. Poche ore fa, il ballerino è stato coinvolto in un incidente che per fortuna non ha riportato tragiche conseguenze. Pare che il ballerino e l’amico che lo accompagnava e che era alla guida, abbiano riportato solo ferite lievi e superficiali.

Non è la prima volta che Stefano è vittima di un incidente, ricordiamo tutti quello in moto che lo vide coinvolto insieme alla sua ex moglie Belen Rodriguez, anche in quel caso per lui solo conseguenze lievi. Insomma, Stefano ha degli angeli protettori davvero molto bravi nel loro lavoro.

Stefano De Martino: l’incidente sull’A1 nella notte

L’impatto si è verificato sabato 2 giugno, intorno alle 2 di notte. De Martino era in auto, un’Audi TT di proprietà dell’amico. I due erano diretto verso il capoluogo campano per impegni di lavoro. Sull’A1, tra Ferentino e Anagni, i due si sono ritrovati coinvolti in un sinistro con una Fiat Panda.

Per fortuna nulla di grave per nessuna delle parti coinvolte. Ai fan, gli amici e i parenti del ballerino fanno sapere che è tutto ok, Stefano e l’amico ne sono usciti praticamente illesi a parte qualche graffio e un grosso spavento.

La preoccupazione dei fan

Non sono bastate le rassicurazioni però a tenere a freno la paura dei fan del ballerino che hanno reagito con tantissima apprensione. Il ballerino ha pubblicato poco fa una foto su Instagram che lo mostra alla guida di una motocicletta. I commenti sono molto simili, tutti chiedono aggiornamenti sulla sua salute.

Alcuni provano ironicamente a suggerirgli mezzi di trasporto alternativi e un pochino più sicuri delle auto e delle moto che non gli hanno portato molta fortuna.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago