Amici, l’annuncio di Maria De Filippi che lascia tutti impietriti

È successo nella semifinale, lo ha detto in diretta davanti alle telecamere

Spettacolo allo stato puro la semifinale di Amici. Una serata ricca, con ospiti d’eccezione, sfide incredibili e soprattutto tante sorprese. Sorprese come quella che Maria De Filippi ci ha riservato con un inaspettato annuncio.

La prima esibizione mozzafiato è stata quella di Carmen con Gianna Nannini, in duetto su “Meravigliosa creatura” e Fenomenale”. La Gianna nazionale porta con se ancora i segni del suo infortunio, infatti si è fatta accompagnare a spalla dai ballerini. Segue subito dopo Lauren, con un’esibizione di ballo con la parte canora di Beppe Fiorello. Un omaggio a Domenico Modugno.

Il terzo che si esibisce sul palco di Amici è Einar, in coppia con Fiorella Mannoia. Segue poi Emma che si esibisce in un duetto con Alvaro Soler che propongono un medley dei più grandi successi del cantante spagnolo. Quindi subito dopo è il turno di Irama, in un’emozionante esibizione con Fabrizio Moro.

Quindi vediamo sul palco anche il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Artista che ha avuto un ruolo primario nelle scorse edizioni del reality di Maria De Filippi.

Dopo tutto questo, ecco l’annuncio incredibile di Maria De Filippi, interviene su quel che riguarda la finale.

Maria De Filippi annuncia l’ennesimo cambio di data per quanto riguarda la finale di Amici. Finale che inizialmente era prevista per domenica 3 giugno, era già stata posticipata alla settimana seguente, ovvero domenica 10 giugno. Ora arriva un’altro cambio data, la finale si svolgerà lunedì 11 Giugno.

Maria ha poi spiegato e illustrato quale sarà il meccanismo che ci accompagnerà alla finale. Ci saranno 5 esibizioni singole e solo dopo verrà decretato uno dei quattro finalisti

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!