Asia Argento e Raz Degan stanno insieme? La verità sulla loro relazione

Asia Argento e Raz Degan
Asia Argento e Raz Degan

Asia Argento e Raz Degan sono sicuramente due personaggi televisivi molto discussi. A quanto pare i due sono stati sorpresi mano nella mano durante le riprese del programma diretto da Raz su Sky in Etiopia

Un viaggio galeotto quello tra Asia Argento e Raz Degan? A quanto pare i due sono sempre più vicini, complice l’Etiopia e le sue straordinarie bellezze. La natura incontaminata, l’incivilità più primordiale, l’assenza di convenzioni e leggi ha permesso ai due di vivere un’esperienza fantastica … ma tra loro è nata più che una semplice amicizia?

Raz e Asia Argento insieme in Etiopia

L’ex di Paola Barale e la figlia di Dario Argento sono impegnati da un po’ di giorni con le riprese di un documentario in onda su Sky. Un documentario molto particolare che ci mostra ancora una volta il lavoro selvaggio e avventurioero di Raz Degan. Già sull’Isola dei Famosi l’attore e regista aveva dimostrato di avere un amore incondizionato per tutte le sfaccettature delle creature di madre natura.

Ancora una volta Degan dimostra di avere un qualcosa in più, una luce negli occhi che conquista anche i cuori più freddi, è proprio questa luce che gli ha permesso di trionfare nella scorsa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Asia e Raz si sono incontrati in Etiopia e il lavoro gli ha permesso di vivere esperienze straordinarie.

Raz e Asia: tra i due c’è un flirt?

Non è chiara la situazione sentimentale dei due, ma pare che siano piuttosto liberi. Sappiamo che Asia è da qualche anno separato dal marito Morgan, l’ex cantante dei Bluvertigo, mentre Raz dopo l’esperienza all’isola- che sembrava aver riacceso la fiammella tra lui e la belle Paola- è ritornato alla sua solita vita avventuriera, lontano dal mondo fazioso delle metropoli.

Quindi, ipotizzare una storia tra i due non è un’idea poi così azzardata. E’ impossibile non notare nella foto pubbicata su Instagram dalla stessa Asia l’affiatamento tra i due che in qualche modo presentano anche tratti caratteriai molto comuni: “Chi si somiglia, si piglia”.

Raz e Asia: la verità sulla loro relazione

Per il momento si tratta però solo di congetture. Nessuno dei due hai mai dichiarato di provare qualcosa per l’altro che vada aldilà dell’amicizia e della stima reciproca. A molti fan dei due artisti però stuzzica l’idea di vederli ancora insieme, non solo in Tv.

Si avverte un’alchimia particolare dal loro rapporto e sicuramente quest’esperienza in Etiopia gli ha permesso di conoscersi meglio e di trovare nel’altro molte più similitudini di quante si potevano immaginare.

Ecco il post che insinuato il dubbio tra i fan:

Facebook Comments