“Cara vado al lavoro”, in realtà va dall’amante. La moglie lo insegue e finisce in tragedia – VIDEO

Amante
Donna uccide marito traditore

Un dramma che può consumarsi più spesso di quello che crediamo. L’uomo protagonista di quest’episodio, probabilmente, se potesse tornare indietro non tradirebbe sua moglie, visto come è andata a finire

In un rapporto, la prima cosa è la fiducia. Farsi un’amante non è mai una buona idea ma a quanto pare c’è ancora chi creda di poterla fare franca e avere altri partner otre il coniuge senza che nessuno sappia nulla. Quello che è successo a quest’uomo dovrebbe mettere in guardia tutti i fedigrafi.

Le conseguenze di un’estrema gelosia

A volte la gelosia può risultare inopportuna, fuori luogo. Altre però, è un sentimento più giustificato, come nel caso di quest’uomo che credeva i poter tenere allo oscuro sua moglie per ancora tantissimo tempo circa la sua relazione. Ovviamente, anche se motivata, la gelosia non costituisce mai un pretesto per poter fare quello che si crede. Spesso, è proprio per gelosia che si uccidono le persone.

L’ultima notizia arriva dall’altra parte de mondo, in particolare dal Brasile. Qui una donna  ha barbaramente ucciso suo marito, quando l’ha sorpreso con la sua amante. A riprendere la spaventosa scena le telecamera a circuito chiuso prontamente sequestrate dagli inquirenti.

Le immagini delle telecamere e il brutale omicidio

Le immagini riprese dalle telecamere mostrano Maria das Gracas Andrade Lopes, 30 anni, mentre segue il marito Salim de Alencar in sella ad un motorino. Basta vedere pochi secondi prima il motorino del marito con l’amante per capire che la donna si è praticamente gettata nel loro inseguimento frenetico.

L’uomo si è fermato davanti ad un motel, per consumare il loro amore. Ma Maria non ci sta e servendosi della pistola di ordinanza del marito – un poliziotto sciupafemmine –  spara, uccidendolo sul colpo. L’uomo aveva raccontato alla donna di dover uscire per andare a lavoro, una scusa usata sin troppo spesso e che aveva insinuato più di un dubbio nella brasiliana.

La reazione dell’amante alla vista della moglie

L’amante, una donna dall’aspetto molto provocante, se l’è subito squagliata quando ha capito che la moglie dell’uomo era nei paraggi. Nel filmato si vede però che la moglie del poliziotto si pente quasi subito del gesto. L’omicidio si è verificato domenica pomeriggio davanti al motel “El Shaday” nella città amazzonica di Coari, in Brasile. La vittima di 48 anni, era un sergente della polizia militare.(Continua dopo la foto)

Omicidio amanteLa polizia ovviamente ha arrestato la donna ancora sotto shock per quanto accaduto. a moglie dell’uomo racconterà infatti di aver portato con se la pistola per ferirlo, non ucciderlo. Il capo della polizia di Coari, Pedro Moreira, ha poi raccontato:

“Ha gettato a terra l’arma in uno stato di choc e quando l’ha visto sanguinare si è recata a casa di sua madre, dove è stata arrestata verso le 17.30 di domenica. I suoi amici e colleghi stanno ancora cercando di venire a patti con quello che è successo e sono devastati dalla perdita di Salim. Era un bravo professionista e un caro amico”.

La coppia era sposata da 13 anni e avevano due figli. Non è stato ancora reso noto il nome dell’amante che per fortuna è riuscita a cavarsela.