Nadia Toffa scompare dai social. Ma un amico posta uno scatto con lei allarmando i fan – FOTO

Nadia Toffa

I fan della iena Nadia Toffa sono sempre pronti a seguire i suoi ultimi aggiornamenti sui social, ma Nadia sembra del tutto scomparsa dal web. A pubblicare un suo scatto è però un amico molto vicino, Roberto Cenci

Nadia Toffa continua a sua lotta contro il cancro che ha scoperto di avere nel dicembre dello scorso anno. Ore di ansia e attesa quelle che viviamo: la iena è assente sui social da troppi giorni e motli iniziano a pensare a peggio. Un post di un amico potrebbe però o allarmare o dare speranze ai fan.

Nadia e l’assenza sui social

La Toffa ha sempre parlato iberamente della sua malattia, non ha mai nascosto nulla. Ed è stato proprio questo suo atteggiamento ad attirare critiche di ogni tipo. C’è chi pensa che la conduttrice de le Iene sfrutti la sua maattia per farsi pubbicità. E’ forse per questo che Nadia ha smesso di fare post in cui parlava della sua salute?

Probabilmente Nadia vuole stare tranquila e non dare adito a polemiche. La Iena è sotto stress e le cure sono difficili. Non ama farsi vedere con lo sguardo abbattuto, per questo evitare di postare e raccontarsi come ha sempre fatto. Sicuramante però presto Nadia romperà il silenzio e farà sentire la sua voce sul web.

Il post dell’amico Roberto Cenci

Nadia non pubbica post da 26 maggio scorso. Il suo ultimo scatto, che sicuramente ricorderete, è quello in cui appare a sua mano in un chiaro gesto scaramantico. Sul web era circolata la notizia della sua morte e un po’ per esoricizzare e ironizzare sulla cosa, Nadia ha postata la foto con l’immancabile smalto nero.

Anche se lei non pubbica più nula, un amico poche ore fa ha postato una foto in sua compagnia. Chi? Roberto Cenci, curatore di tanti programmi come l’Isola dei Famosi di Aessia Marcuzzi per esmepio. Dal suo profilo Instagram, Cenci si mostra in compagnia dea Toffa con un cappelino dal Far west.

La foto allarmante

Nello scatto Nadia appare in forma ma a preoccupare i fan è il fatto che potrebbe trattarsi di una foto vecchia che Roberto, per l’amicamalatia, in segno commemorativo o incoraggiante ha pubbicato.

Nadia sta così male che ha bisgono di gesti simili? Noi ci auguriamo di no. Intanto attendiamo aggiornamenti circa la sua salute. Questa volta ci avvaliamo noi della scaramanzia e speriamo di vedere a più presto uno dei suoi post super positivi.

La mia Amica Nadia❤❤❤

Un post condiviso da @ cenciroby in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!