Aida Nizar: “Barbara non capisce, insegno agli italiani a lavarsi” – VIDEO

Aida Nizar
Aida Nizar blocca l'entrata del camerino di Barbara D'Urso

Aida Nizar tenta di riallacciare il rapporto con Barbara D’Urso dopo la sua bravata alla fontana di Trevi. In tanti infatti pensano che quel gesto sconsiderato fatto il 2 giugno sia stato architettato con la complicità di Carmelita.

Tutto solo per ottenere ulteriore pubblicità gratuita al suo programma Grande Fratello.
Molte sono state le accuse e, sul web si è palesata l’insofferenza verso il Ciclone spagnolo e le sue continue provocazioni.

I video di Aida Nizar che hanno fatto infuriare l’web

Ricordiamo i precedenti video dove la donna spagnola si è distinta tanto per la sua grande esuberanza quanto per la mancanza di rispetto verso lavoratori, turisti e leggi italiane.

Ha iniziato con il bloccare un treno in partenza per fare un’improbabile spot pubblicitario (al reality da cui è stata eliminata). Ha continuato con il rovinare il pranzo di alcuni turisti in un ristorante facendo roteare i capelli precedentemente bagnati sul cibo dei commensali.

Si è spinta così al video che ha fatto infuriare migliaia di italiani. La si vede entrare nella Fontana di Trevi e, dopo essere stata ripresa e multata dalle forze dell’ordine, cercare scuse del tipo “Lei non sa chi sono io“.
L’ultima su apparizione e su Instagram dove letteralmente bloccato l’ingresso del camerino di Barbara D’Urso. (Continua dopo il video)

Aida Nizar blocca l’entrata del camerino e spiega il motivo della camminata nella Fontana di Trevi

Da quello che dice durante le riprese, si è messa a presidiare la porta per poter parlare con la presentatrice. Barbara D’Urso si è detta molto arrabbiata per i fatti successi a Roma e non più disposta a tollerare certi atteggiamenti.

Secondo lei la bravata della Fontana di Trevi doveva servire per insegnare agli italiani a lavarsi. Questa sera, durante la diretta della finale del reality Grande Fratello avremo, probabilmente, la possibilità di vedere il faccia a faccia tra le due donne e capire finalmente se le continue bravate di Aida Nizar erano semplicemente un modo bizzarro di attirare l’attenzione sul programma.