Che cosa è accaduto a Johnny Depp?

Johnny Depp magro ed irriconoscibile

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene cinematografiche e dai red carpet, Johnny Depp ricompare in alcune foto delle sue fan più accanite. Lo stupore non è poco, proprio perché l’attore appare ai nostri occhi magro e stravolto, terribilmente invecchiato e smagrito. Sorge spontanea, da qui, la domanda: Cosa è successo nostro caro Jack Sparrow? Come è arrivato a questo? I motivi ipotizzati sono numerosi e tra i più disparati.

Dove è stato fotografato

Johnny Depp continua notevolmente a preoccupare i fan. Poco tempo fa, infatti, si è mostrato prima di iniziare il concerto con la propria band “The Hollywood Vampires”, nei pressi di San Pietroburgo. Già questi scatti suscitavano sospetto e preoccupazione. Nonostante il cantante fosse stato fotografato di profilo e con indosso un cappellino, nell’immediato, si era notato lo strano pallore e l’eccessiva magrezza. In seguito, sempre in Germania, sopraggiungono nuove foto nel noto attore, dove risulta chiara ed evidente la sua condizione fisica, veramente precaria. L’uomo risulta, infatti, irriconoscibile agli occhi dei tanto amati fan, che non smettono di preoccuparsi per la sua situazione fisica e di salute.

I motivi del cambiamento improvviso

Tra le ipotesi più accreditate, riguardo l’improvviso cambiamento del famoso attore, ritroviamo l’idea di una possibile malattia. Si pensa, inoltre, che possa essere stato soggetto ad un forte stress emotivo, infatti, lo stesso Johnny Depp, di recente, ha dovuto affrontare un duro divorzio dalla moglie. Molti altri, pesano che l’attore si trovi sotto la dipendenza e l’abuso di droghe ed alcol, ipotesi anch’essa molto diffusa.

Esistono, infatti, delle testimonianze di due sue ex guardie del corpo, che rivolgono particolari accuse all’uomo. I due accusano Johnny Depp di averli costretti a guidare dei veicoli adibiti al trasporto di sostanze illegali e di averli, inoltre, costretti a fare da babysitter al figlio sedicenne, capriccioso, che dovevano accontentare per non perdere il posto di lavoro. Infine, ultima ipotesi è proprio quella che lo vede coinvolto nella realizzazione di una pellicola. Si pensa, infatti, che la condizione fisica dell’attore sia dovuta a specifiche richieste da parte della regia. Johnny Depp, come ben sappiamo, sta, infatti, girando un film, “Richard Says Goodbye“, in cui interpreta il ruolo di un professore, gravemente affetto da una malattia terminale. Sarà, dunque, proprio questo il motivo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
iweeknd: