Mentre lei balla sensuale al ristorante, lui beve con gli amici: Belen Rodriguez e Iannone sempre più in crisi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone crisi
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai da diversi mesi sembrano attraversare una profonda crisi. Nessuno dei due ha ancora vuotato il sacco, ma ciò che si evince dai social è una distanza sempre maggiore

Belen Rodriguez e Andrea Iannone formano una coppia molto affiata ormai da mesi. I due di recente hanno comprato casa insieme, han fatto progetti di vita decisamente importanti, ma a quanto pare non è tutto oro quello che luccica.

Belen e la distanza da Iannone

Non è un’impressione, i due effettivamente sono sempre più distanti. Non solo sui social, ma anche nella vita reale appaiono sempre separati. In ultimo un video l’ex di Stefano De Martino, balla da sola in un ristorante, in compagnia della mamma e di alcune amiche. Ma dov’è Andrea Iannone? A quanto pare il campione di Moto gp era, lontano da lei, in un locale milanese all’aperto, in compagnia di alcuni amici.

Nemmeno al recente concerto di J-Ax e Fedez i due erano insieme. Belen è andata da sola e anche in quest’occasone ha dimostrato di non avere bisgono di un uomo al suo fianco per divertirsi. Secondo alcune fonti i due starebbero vivendo una crisi davvero molto profonda.

La distanza sui social tra Belen e Andrea

Anche sui social i due sembrano distanti. Al Gran Premio del Mugello, una competizione motlo importante,  di Belen nemmeno l’ombra. In queste foto, invece, la vedimo pallare in maglietta e shorts sulle note latinoamericane a piedi nudi, mentre lui entrava in un locale con un altro mood.

Sembra quasi che i due si stiano punzecchiando a vicenda. In una stories di un amico di Andrea, si dente l’amico dire:

“Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”.

Il pilota si limita a chiedere:

“Pensi che io abbia bisogno di più affetto?”

Pensare che solo qualche mese fa i due avevano reso l’idea di avere intenzioni serie, che vedevano all’orizzondi copiosi fiori d’arancio. Cosa sarà cambiato nel frattempo? Non ci resta che aspettare di vedere i prossimi sviluppi della vicenda.

Facebook Comments