Tommaso, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale

Alessia Marcuzzi: il figlio Tommaso inzaghi in ospedale
Alessia Marcuzzi: il figlio Tommaso inzaghi in ospedale

Il figlio della presentatrice Alessi Marcuzzi e dell’ex Simone Inzaghi è stato costretto a saltare il matrimonio del suo papà per motivi di salute che la mamma chiarisce subito sui social

Alessia Marcuzzi ha spiegato tutto su Instragram, il suo mezzo di comunicazione preferito, che il figlio è tutto ok. Nonostante il ricovero in ospedale, il ragazzo sta bene. Ecco cosa ha costretto il giovane Inzaghi a saltare le nozze dell’adorato papà Simone Inzaghi.

Tommaso Inzaghi in ospedale il giorno delle nozze di papà

Come sappiamo, il 2 giugno scorso Simone Inzaghi si è sposato con un’altra donna. Presente alle nozze, in qualità di testimone, anche la bella ex moglie Alessia Marcuzzi col compagno e la figlia. Ma all’appello mancata Tommaso, il figlio dell’allenatore della Lazio.

In un primo momento si credeva che fosse una scelta deliberata del ragazzo quella di non partecipare alle seconde nozze di papà. Tommaso è un adolescente e come tale, può avere problemi di questo genere. Ma la motivazione della sua assenza è più seria di quella che si immagina.

Tommaso in ospedale per una polmonite

Il motivo che l’ha costretto ad andare in ospedale e non presenziare ad un evento così suontoso e importante, è stata una forte polmonite. Non è una malattia grave per fortuna, ma ovviamente necessita di cure specifiche che non possono aspettare.

E’ stata la stessa Alessia ha spiegare tutto ai follower allarmati dalla foto. In una storia su Instagram, Alessia rivela che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Tommaso è un ragazzo forte e sta bene, deve solo curare la sua pomonite.

Tommaso con la sorellina Mia

Tommaso nella storia di mamma Alessia appare in compagnia della sorellina Mia avuta dalla passata relazione con Francesco Facchinetti, figlio del cantante dei Pooh. I due sono molto legati, come si evince da questi pochi frame.

L’hashtag #tuttosottocontrollo ha tranquillizzato i fan che però si aspettano di vedere presto altri post e ricevere aggiornamenti più specifici circa la salute del ragazzo.