Grande Fratello 15: Aida Nizar è la concorrente più pagata

Aida Nizar cachet
Aida Nizar

Il cachet di Aida Nizar è quello che ha fatto più discutere sul web. La bella spagnola ancora una volta è al centro di tantissime polemiche

Aida Nizar ha sempre saputo come attirare l’attenzione su di lei. La concorrente spagnola del Grande Fratello, ha fatto molto discutere per il suo caratterino che ha provocato reazioni contrastanti negli italiani. Questa volta ha far discutere è il suo cachet, decisamente superiore a quello di tutti gli altri concorrenti.

Aida Nizar e i soldi percepiti per la partecipazione al Grande Fratello

Il Grande Fratello è finito, il vincitore è Alberto, uno dei favoriti. Ma l’attenzione si è subito spostata su altre persone e su alcuni dettagli che hanno fatto storcere il naso a molte persone. Quanto hanno guadagnato i concorrente del reality alla sua edizione più polemica e criticata? A quanto pare più di quello che immaginiamo.

Doveva essere un’edizione “nip” ma si è rivela tutt’altro. Tanti i noti già noti al mondo dello spettacolo, come quello di Lucia Bramieri, Luigi Favoloso, Angelo Sanzio e Aida Nizar. E’ proprio quest’ultima che si distingue da tutti gli altri per un cachet decisamente superiore.

Il cachet di Aida Nizar

Aida Nizar è la concorrente che più si è distinta nella casa e a quanto pare non solo per atteggiamento. Il suo caratterino tutto pepe e polemica, ha suscitato gli animi più irritabili della casa, come quello di Baye Dame espulso per i toni aggressivi usati nei suoi confronti.

La stessa Aida però per alcune frasi poco nobile ha rischiato l’espulsione. Insomma, i colpi di scena non sono mancati. Ma probabilmente la Nizar si è sentita in dovere di dare un tocco polemico al reality. A quanto pare è il suo cognome quello che spicca tra tutti gli altri per cachet.

La cifra intascata dalla iena spagnola

Aida si è messa in tasca una cifra che si aggira intorno ai 60mila euro, euro in più euro in meno. Prima del Gf, Aida era già nota per questo è stata più pagata degli altri concorrenti. Il compenso per Barbara D’Urso, invece, non è stato ancora reso noto ma sicuramente sarà una cifra da sogno.

Le notizie trapelano in fretta, soprattutto quando riguardano i protagonista di un reality al centro di tantissime critiche e polemiche.

Facebook Comments