Spettacolo

Grande Fratello 15: Aida Nizar è la concorrente più pagata

Il cachet di Aida Nizar è quello che ha fatto più discutere sul web. La bella spagnola ancora una volta è al centro di tantissime polemiche

Aida Nizar ha sempre saputo come attirare l’attenzione su di lei. La concorrente spagnola del Grande Fratello, ha fatto molto discutere per il suo caratterino che ha provocato reazioni contrastanti negli italiani. Questa volta ha far discutere è il suo cachet, decisamente superiore a quello di tutti gli altri concorrenti.

Aida Nizar e i soldi percepiti per la partecipazione al Grande Fratello

Il Grande Fratello è finito, il vincitore è Alberto, uno dei favoriti. Ma l’attenzione si è subito spostata su altre persone e su alcuni dettagli che hanno fatto storcere il naso a molte persone. Quanto hanno guadagnato i concorrente del reality alla sua edizione più polemica e criticata? A quanto pare più di quello che immaginiamo.

Doveva essere un’edizione “nip” ma si è rivela tutt’altro. Tanti i noti già noti al mondo dello spettacolo, come quello di Lucia Bramieri, Luigi Favoloso, Angelo Sanzio e Aida Nizar. E’ proprio quest’ultima che si distingue da tutti gli altri per un cachet decisamente superiore.

Il cachet di Aida Nizar

Aida Nizar è la concorrente che più si è distinta nella casa e a quanto pare non solo per atteggiamento. Il suo caratterino tutto pepe e polemica, ha suscitato gli animi più irritabili della casa, come quello di Baye Dame espulso per i toni aggressivi usati nei suoi confronti.

La stessa Aida però per alcune frasi poco nobile ha rischiato l’espulsione. Insomma, i colpi di scena non sono mancati. Ma probabilmente la Nizar si è sentita in dovere di dare un tocco polemico al reality. A quanto pare è il suo cognome quello che spicca tra tutti gli altri per cachet.

La cifra intascata dalla iena spagnola

Aida si è messa in tasca una cifra che si aggira intorno ai 60mila euro, euro in più euro in meno. Prima del Gf, Aida era già nota per questo è stata più pagata degli altri concorrenti. Il compenso per Barbara D’Urso, invece, non è stato ancora reso noto ma sicuramente sarà una cifra da sogno.

Le notizie trapelano in fretta, soprattutto quando riguardano i protagonista di un reality al centro di tantissime critiche e polemiche.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago