Kikò Nalli confessa: “Io e Tina Cipollari ceniamo insieme tutte le sere”

Tina Cipollari e Kiko Nalli
Tina Cipollari e Kiko Nalli

Ritorno di fiamma per l’opinionista Tina Cipollari e Kikò Nalli? I due sembravano ormai lontani anni luce l’uno dall’altra, ma già le parole di Tina nelle ultime puntate avevano prospettato un tale ritorno di fiamma

Parole che potrebbero auspicare un ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Kikò Nalli. I due si sono separati mesi fa, eppure nessuno ha pensato mai ad un ritorno di fiamma tra i due. Considerando il carattere forte e orgoglioso di Tina era quasi impossibile. Certo una come lei non si dimentica con facilità.

Una vita insieme a Kikò Nalli

Una vita insieme non si cancella da un momento all’altro e questo Tina lo sa benissimo. Quando ci sono anche dei figli di mezzo è tutto più difficile. I figli sono un collante molto forte. Tina Cipollari e Kikò Nalli vivono in case separate da parecchi mesi anche perchè Kikò ha trovato un’altra donna, un’attrice spagnola.

L’hair stylist sembra molto vicino alla spagnola Myr Garrido, eppure ha ammesso candidamente:

“Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”.

Kikò Nalli ama la Garrido, ma non dimenticherà Tina

Non è possibile dimenticare un vulcano come Tina, ma l’amore può anche finire. Adesso nel cuore di Nalli c’è la Garrido.  Nelle puntate scorse, anche l’opinionista di Uomini e Donne ha parlato esplicitamente della separazione, riservando per il marito solo belle parole:

“Non parlerò mai male di lui è il padre dei miei figli”.

Kikò non è stato da meno:

“Guai a chi tocca Tina, fa parte di una percorso della mia vita importante e così sarà per sempre. E’ la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare”.

E’ indubbio il fatto che si vogliono ancora molto bene e certi sentimenti non si esauriranno mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!