Elena Santarelli va a mare ma senza il figlio malato di tumore. Il web insorge: “Vergognati” – FOTO

Elena Santarelli

Elena Santarelli è stata letteralmente massacrata sui social per aver pubblicato un post in cui si mostra a mare con la figlia, piuttosto trascurata per via della malattia del primogenito Giacomo

Elena Santarelli è stata travolta dalle critiche dopo la pubblicazione del post che mostra lei e la sua tenera bambina, la sua sua secondogenita. L’attrice è reduce da un’intervista a Verissimo nella quale ha raccontato della malattia del suo primo figlio Giacomo, avuto dalla relazione con Bernardo Corradi.

Giacomo, il tumore e le cure

Alla Toffanin, Elena ha raccontato che non è per niente facile gestire il tumore del figlio Giacomo che, come comprensibile, ha cambiato un po’ tutte le abitudini familiari. La bella Elena si è mostrata commossa, ma allo stesso tempo molto forte proprio come Giacomo che affronta tutto sempre col sorriso e senza lamentarsi.

E’ decisamente un bambino speciale, forse perché ha una mamma e un papà speciali. Difficile mantenere la positività quando la vita ti fa lo sgambetto, ma in fondo Elena si ritiene molto fortunata. In fin dei conti ha la vita che ha sempre sognato, due meravigliosi figli, un marito che ama e una vita piuttosto agiata. Insomma, di cosa può lamentarsi? La malattia si cura e con un po’ di positività è possibile fare miracoli, esattamente come quelli che sta cercando di fare Nadia Toffa, amica della bella Santarelli. (Continua dopo le foto)

Elena e la foto super criticata sui social

Elena Santarelli si è mostrata sempre molto aperta nel parlare della malattia del figlio, un atteggiamento che non è piaciuto proprio a tutti. Qualcuno ha pensato che fosse un modo piuttosto squallido per attirare l’attenzione e fare pubblicità. Cattivi pensieri che sono venuti alla mente alle persone che hanno criticato in maniera negativo l’ultimo scatto della modella e attrice.

Elena si è fatta fare una foto con la sua bellissima bimba. Le due, come potete ben vedere, indossano lo stesso identico costume dal colore lilla. Un costume intero che le rende praticamente identiche. Una foto che non sembra avere nulla di speciale, ma la gente è andata oltre.

Le critiche alla foto di Elena

Qualcuno ha pensato che con uno scatto simile Elena volesse solo pubblicizzare il marchio dei costumi (che comunque non è in bella vista). Tra l’altro, come riportato da alcuni giornali, è stato confermato il fatto che Elena abbia trascorso dei gironi a Forte dei Marmi col marito e la piccola Greta. Ma quello che ha lasciato tutti di sasso è l’assenza del piccolo Giacomo.

Perchè il bambino non appare negli scatti? Elena ai commenti critici risponde che Giacomo in realtà c’è anche se non appare negli scatti. Ma in molti pensano che i due abbiano preferito fare una piccola vacanza in totale relax solo con la piccola Greta un po’ trascurata per il tumore del suo fratellone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: