Baye Dame licenziato e senza più un soldo dopo il GF: “Ora la mia famiglia fa la spesa per me…”

Baye Dame
Baye Dame

Non è stato un bel Grande Fratello quello di Baye Dame che all’inizio sembrava uno dei favoriti alla vittoria del reality, ma adesso racconta una drammatica verità

Baye Dame, per raccontare come vive il suo post Grande Fratello ha usato delle parole decisamente forti. L’ex gieffino racconta di come quell’esperienza gli abbia cambiato la vita, ma non in meglio come credeva.

Baye Dame nella casa e gli scontri con Aida Nizar

Baye, come molti ricorderanno ha soggiornato nella casa per poco più di due settimane, più o meno dopo l’ingesso nella casa di Aida Nizar, la iena spagnola che ha saputo tirare fuori il peggio del peggio dal reality in se e da tutti i protagonisti.  La vita del ragazzo è stata completamente stravolta dalla presenza di Aida e anche dopo il reality ciò che è successo nella casa ha influito sulla sua vita.

Baye è stato addirittura licenziato: lavorava in un negozio di abbigliamento prima di fare il suo ingresso nella casa. Dame si ritrova senza lavoro e senza soldi, come ha dichiarato in una recente intervista  al settimanale Nuovo Tv. Baye spiega:

“Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non ne sono sicuro…”.

Baye Dame ha chiesto aiuto alla famiglia

Non lavorando più, Baye non ha più entrate di denaro, per questo è stato costretto a chiedere ‘aiuto della famiglia. Le sue parole sono drammatiche:

“Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa”.

Baye Dame confessa che la sua speranza è quella di sfruttare comunque la sua immagine, se ancora- dopo la squalifica- è possibile farlo. Ma comunque l’ex gieffino si dichiara non pentito di aver partecipato al reality ma se potesse tornare indietro sicuramente non cadrebbe nelle provocazioni della spagnola.