Alessia Marcuzzi e la corsa in ospedale per il figlio Tommaso – Le FOTO di quei terribili momenti

Alessia Marcuzzi ha vissuto degli attimi davvero spaventosi dopo il ricovero del figlio in ospedale. Il giornale Diva ha pubblicato alcuni scatti rubati proprio in quei momenti

Alessia Marcuzzi in questi giorni ha vissuto una vera e propria giostra di emozioni. La presentatrice de l’Isola dei Famosi ha festeggiato in allegria il secondo matrimonio dell’ex Simone Inzaghi ma ha anche dovuto portare suo figlio Tommaso, proprio il figlio avuto dal calciatore, in ospedale per dei problemi di salute.

Tommaso, i motivi del ricovero

Il ragazzo già 17enne, è il figlio che è nato dalla relazione terminata nel 2006 con il calciatore- ora allenatore della Lazio- Simone Inzaghi. Il ragazzo avrebbe voluto presenziare alle seconde nozze del suo papà ma per motivi di salute non gli è stato possibile.

Il ragazzo, come riportato da tantissimi giornali nelle ultime ore, è stato ricoverato in seguito ad una forte polmonite. Nulla di grave, come ha precisato subito sui social la mammina apprensiva Marcuzzi. In effetti, Alessia non ha dato molto peso alla cosa, pubblicando anche una storia su Instagram nella quale mostra il suo bellissimo Tommaso in compagnia di Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti.

Le foto della paura di Alessia Marcuzzi

Quando hanno saputo del ricovero i paparazzi si sono precipitati nei pressi dell’ospedale che ha in cura il 17enne. Gli scatti mostrano la paura che solo una mamma può comprendere durante questi momenti. Anche se con l’hashtag #tuttosottocontrollo mamma Alessia ha tranquillizzato i fan, c’è ancora chi teme per la salute del ragazzo.

Tantissimi i commenti di appoggio e si sostegno alla presentatrice che è tra le più amate dello spettacolo italiano. Negli scatti si vede anche Paolo Calabresi Marcone, il nuovo compagno di Alessia che ovviamente tiene molto al ragazzo e ha voluto assicurarsi di persona che stesse bene.