Grande Fratello Vip torna a settembre: svelati primi nomi dei partecipanti

Grande Fratello Vip concorrenti
Ilary Blasi, i primi nomi dei concorrenti del Grande Frallo VIp

È da poco finito il Grande Fratello nip che già si inizia a parlare del Grande Fratello vip, il reality condotto nella sua prima e seconda edizione da Ilary Blasi

Ilary Blasi sicuramente ci regalerà un’altra edizione all’insegna delle polemiche e delle espulsioni. La presentatrice ha in serbo tantissime sorprese per la prossima edizione del reality che potrebbe rivedere in onda su canale cinque a settembre.

Ilary Blasi e i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello vip

Già cominciano a circolare i primi nomi dei concorrenti della prossima edizione del reality più seguito di Italia. Potremmo rivedere anche personaggi che hanno già fatto parte dell’edizione nip, condotta da Barbara D’Urso. Mancano circa 3 mesi, quindi tutto può cambiare. Le informazioni, per il momento, sono frammentarie.

Già il team è all’opera per mettere in piedi la prossima attesissima edizione. Si prospetterà anche una prossima edizione del GF nip, ma non è assicurata la presenza della queen di canale 5, Barbara D’Urso. Chi prenderà il suo posto? È ancora presto per poter fare nomi. Stanno però cominciando a circolare i primi nomi relativi al cast del programma.

I concorrenti della terza edizione

L’unica certa è confermata è – per adesso- la presentatrice del reality la bellissima Ilary Blasi, la moglie di Totti. Sicuramente al suo fianco ritroveremo l’immancabile e adorato Alfonso Signorini, che è anche tra gli autori del programma. Già però è tanta la curiosità sui prossimi protagonisti. Pare che potrebbe ri-provarci Francesco Monte, già protagonista del reality in forma diretta, quando Cecilia Rodriguez l’ha lasciato in diretta.

Ha partecipato anche al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma con un nulla di fatto data la sua pseudo espulsione al seguito dello scandalo del canna-gate. Potremmo aspettarci di vedere, sempre per motivi legati alle delusioni sentimentali anche Nina Moric, la fidanza di Luigi Favoloso che ha partecipato all’ultima edizione del GF.

I nomi più quotati per il GF vip 2018

Tra i tanti nomi che stanno cominciando a circolare in rete c’è anche quello di Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso, Lory Del Santo, Claudio Sona ex protagonista del trono gay di Uomini & Donne. Ma non è finita qui. Potremmo vedere anche uno storico volto Rai, Adriana Volpe e il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti.

Uno dei più desiderati sicuramente è Giovanni Ciacci che dopo la partecipazione a Ballando Con Le Stelle, ha conquistato tantissimi telespettatori. Ma anche il nome di Silvia Provvedi è stato fatto più volte. Una coppia perfetta con la Moric, ex del suo attuale compagno, Fabrizio Corona.
Gli italiani sono “spaventati” dall’idea di vedere in Tv di nuovo Aida Nizar che però ha da poco rivelato di che ha rifiutato la partecipazione al reality.