Eva Grimaldi: l’annuncio delle nozze e la voglia di maternità

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi e la compagna Imma Battaglia

Durante la conferenza stampa del “Gay Village” di qualche giorno fa, la showgirl Eva Grimaldi, insieme alla sua compagna Imma Battaglia hanno fatto un annuncio.

A svelare in anteprima il comunicato che la coppia avrebbe fatto di lì a poche ore, ci ha pensato proprio l’ex di Gabriel Garko in un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La notizia era nell’aria già dai tempi dell’Isola dei Famosi ma, ora, la coppia ha deciso di fare il fatidico passo.

L’intervista di Eva Grimaldi al settimanale Chi

“Dopo otto anni di fidanzamento, ho deciso di chiedere la mano alla Grimaldi perché è un punto fermo della mia vita”. A quanto pare quindi a fare la proposta di matrimonio è stata Imma Battaglia che, ricordiamo, è leader del movimento politico italiano LGBT.
Eva racconta di essere molto felice e che otto anni di convivenza sono abbastanza per essere sicura di voler passare il resto della vita con la sua compagna. Dice di essere stata colta alla sprovvista tanto da restare senza parole. L’unica cosa di cui è certa è di avere detto il fatidico sì ed ha già in mente i passi da fare per formalizzare l’unione.

Svelata la probabile location per l’evento

Alcune indiscrezioni svelerebbero già la location del matrimonio. Eva Grimaldi ha intenzione di fare una cerimonia sontuosa nella Capitale all’interno della Sala Rossa del Campidoglio. La sua scelta non sarebbe casuale. (Continua dopo la foto)

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi ha deciso di dire di si alla proposta di matrimonio della sua compagna Imma Battaglia

Quel luogo infatti è stato teatro di moltissime lotte riguardanti le unioni civili che Emma ha combattuto strenuamente nell’arco di questi anni.
Le notizie però non finiscono qui. Infatti la coppia si è detta pronta ad avviare le pratiche per l’adozione di un bambino subito dopo l’ufficializzazione del matrimonio. Non ci resta che attendere il comunicato della data precisa e fare, nel frattempo, i nostri più sentiti auguri