Garrison: il tristissimo annuncio che spiazza Maria De Filippi

Garrison
Garrison l'annuncio che spiazza tutti

Dopo ben 17 anni di onorato servizio alla corte di Maria De Filippi nel programma Amici, Garrison Rochelle starebbe per salutare per sempre la TV italiana.

A dare questo annuncio è il magazine specializzato in gossip “Nuovo TV“. Sembrerebbe sicuro dell’imminente addio del maestro di ballo più famoso della televisione.

Il motivo che spinge Garrison ad abbandonare Amici

Un’ipotesi su tutte sta prendendo piede in queste ore. L’abbandono di Garrison sarebbe dettato da una proposta arrivatagli da parte di un talent show americano a cui, probabilmente, non si sente di dare risposta negativa.

Resta quindi, per Maria De Filippi, il bisogno di rimpiazzare il famoso ballerino e coreografo con un nome altrettanto famoso. Ecco che entra in gioco un personaggio su tutti, amatissimo dal pubblico di Amici. E’ abbastanza noto da catalizzare l’attenzione di buona parte dei telespettatori sulla prossima edizione del Talent .

Stiamo parlando di Stefano De Martino, ex allievo di Maria de Filippi e ultimo inviato dell’Isola dei Famosi 13. Si è trovato al centro della cronaca (rosa n.d.r.) per essere l’ex illustre di Emma Marrone e Belen Rodriguez. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino
Stefano De Martino potrebbe prendere il posto di Garrison ad Amici

La nota del settimanale e la probabile data dell’annuncio

Come riporta la nota nel settimanale diretto da Signoretti:

“pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza”.

Al momento tutto è ancora in fase di contrattazione e, probabilmente si attenderà la fine del programma per dare l’annuncio ufficiale.

A noi non resta che dare il nostro in bocca al lupo a Garrison Rochelle. Accogliamo il suo eventuale successore augurandogli la stessa carriera e le stesse soddisfazioni che ha ottenuto il maestro americano.