Ambra Angiolini scoppia in lacrime per la triste notizia ricevuta al telefono – FOTO

Ambra Angiolini l'arrivo della cattiva notizia
Ambra Angiolini l'arrivo della cattiva notizia

Ambra Angiolini in questi giorni è al centro dell’interesse gossip. L’ex moglie di Francesco Renga potrebbe essere in dolce attesa del suo nuovo compagno Massimiliano Allegri, intanto i paparazzi l’hanno sorpresa in lacrime per una cattiva notizia

Ambra Angiolini a telefono non ha ricevuto buone notizie. Almeno è questo ciò che si evince dalle immagini non sono buone nuove quelle che arrivanano al telefono alla bravissima attrice e presentatrice di Non è la Rai.

La notizia della gravidanza di Ambra

Come sappiamo Ambra ha da pochi mesi iniziato una relazione con l’allenatore della squadra bianconera Massimiliano Allegri e i due hanno progetti molto seri. Baci, carezze e vicinanza, hanno reso sempre più solida la relazione e labile la speranza di un ritorno di fiamma tra Ambra e Francesco Renga, il suo ex marito dal quale ha avuto due figli.

Pochi giorni fa, la notizia della gravidanza di Ambra si è fatta più seria e solida. L’attrice infatti è stata sorpresa nei pressi del reparto di ginecologia ed ostetricia di un ospedale della capitale. Un puro caso? Probabilmente no. Eppure, Allegri in questi giorni ha avuto poco da festeggiare.

Le cattive notizie al telefono

Poche ore fa sono cominciate a circolare le foto che mostrano l’attrice Ambra Angiolini in lacrime dopo aver ricevuto una telefonata. Chiaramente le foto non possono dirlo con certezza, ma confrontando le date pare si tratti di un giorno piuttosto triste per la conduttrice e  il CT della Juventus. 

Le immagini, infatti, sono relative al giorno in cui l’attrice ha ricevuto al telefono una triste notizia: quella relativa alla morte della suocera, la mamma di Massimiliano. L’ex stellina di “Non è la Rai”, non è riuscita a trattenere la tristezza come si vede negli scatti rubati di “Diva e donna”.

L’arrivo della temuta triste notizia

Ambra quando ha saputo della morte della donna per fortuna non era da sola, main compagnia di Luna Vincenti, la giovane moglie di Michele Placido e il cantautore Mauro Di Maggio.

Qualcuno però non è sicuro che le lacrime dell’attrice siano rivolte proprio alla suocera Carla, perchè potrebbero trattarsi di scatti realizzati prima della morte, forse dopo il suo imminente ricovero. Speriamo che presto l’attrice dia maggiori spiegazioni ai fan.