La Coca-Cola trasparente alla conquista del mondo

Coca-Cola Clear

Nuova coca-cola trasparente: senza zuccheri, senza coloranti e senza caramello, pur mantenendo inalterato il suo gusto classico.

Si chiama Coca-Cola Clear, pronta al debutto in Giappone.

Una trepida attesa per il lancio della Coca-Cola trasparente, che vedrà il suo debutto 11 giugno 2018, ma soltanto in Giappone.  L’azienda americana The Coca-Cola Company è entusiasta del nuovo prodotto denominato Coca-Cola Clear, ed effettua un test di vendita proprio in oriente. Una bibita dalle peculiarità incredibili, per l’assenza di zucchero, colorante e caramello, pur conservando il suo tipico sapore.

La notizia della nuova variante della popolare bevanda è arrivato in tv su ANN News Channel. Il video è stato condiviso ovunque ed immediatamente è diventato virale su tutte le piattaforme sia social che video. (Continua dopo il video)

La classica bevanda gassata che vuoi bere in estate è cambiata! Annunciamo il lancio della prima Coca-Cola trasparente che non utilizza coloranti senza però alterare il suo sapore. Sarà venduta solo in Giappone a partire dall’11 giugno 2018.

Secondo quanto riporta il famoso portale My Navy, i ricercatori della filiale Giapponese della The Coca-Cola Company hanno studiato per molto tempo questa nuova ricetta. Nella speranza di trovare quell’innovazione che ne permetterà ben presto un grande successo anche nei paesi occidentali.

Come sempre la ricetta non è stata svelata, la stessa Coca-Cola classica gode di numerosi segreti, dalla ricetta agli ingredienti. In questa nuova versione trasparente, secondo quanto dichiarato dalla rivista Kotaku, ci sarebbe l’aggiunta di succo di limone, ma senza però alterare quello che è il gusto classico, inconfondibile in tutto il mondo.

Coca-Cola Clear non è la prima bibita trasparente

Nonostante tutto, Coca-Cola Clear non lo si può considerare un prodotto originale, soprattutto per il popolo a stelle e strisce, infatti negli anni ’90 la Pepsi commercializzò una bibita trasparente dal nome Crystal Pepsi. Nonostante l’innovazione, questa bevanda non ottenne il successo sperato e dopo solo pochi mesi dal lancio e dalla promozione fu ritirata dal mercato.


Siete impazzenti e non state più nella pelle per la voglia di assaggiarla? Purtroppo bisognerà attendere ancora, al momento, per la nuova Coca-Cola non ne è prevista la distribuzione in nessun altro paese del nostro pianeta.

Facebook Comments