Uomini e Donne, Maria De Filippi infuriata: ‘Non se ne parla proprio’

La bufala che fa arrabbiare Maria De Filippi

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a “Uomini e Donne”. Alcune ore fa è iniziata a circolare una notizia che ha dell’incredibile. Secondo quanto riportato dal settimanale “Vero Tv”, Aida Nizar e Loredana Lecciso sarebbero state contattate dalla redazione del Trono classico per partecipare alla prossima stagione del dating show.

C’è un filo di verità in tutto questo o è la solita mega bufala per attirare più lettori alla rivista? Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Uomini e Donne: l’indiscrezione lanciata dal magazine ‘Vero Tv’ 

Alcuni giorni fa s’è conclusa la stagione 2017/2018 del programma di Maria De Filippi. Un’edizione ricca di grandi successi ma anche di molte polemiche. Il dating show Mediaset riaprirà i battenti il prossimo autunno, molto probabilmente a metà settembre 2018, ma già da ora gli autori sono a lavoro per cercare i nuovi tronisti, dame e cavalieri.

Come riportato nel paragrafo precedente, il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha lanciato una vera e propria “bomba mediatica”, ovvero che vedrebbe l’ex gieffina e l’ex compagna di Al Bano Carrisi sul trono del programma di Canale 5. Una notizia che ha creato una serie di polemiche da parte di tutti i telespettatori e che addirittura ha fatto scomodare Maria De Filippi, l’ideatrice e conduttrice della trasmissione targata “Fascino P.g.t.”. (Continua dopo la foto)

Loredana e Aida troniste?

La bufala che ha fatto arrabbiare Quenn Mary 

A quanto pare, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe perso la pazienza all’ennesima bufala circolata su internet. Ebbene si, la news lanciata da “Vero Tv” è falsa e ha riportala ci ha pensato direttamente l’ufficio stampa dei “Uomini e Donne”. Ecco cosa si legge nella nota scritta da Elisabetta Soldati su Twitter: “Le bufale del web. Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e Donne”. Caso chiuso”.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi nuovo tronista? 

Secondo le prime indiscrezioni, a settembre tra i probabili tronisti potremmo vedere l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi. Dopo non essere stato scelto da Sara Affi Fella, il giovane milanese potrebbe sedersi sulla poltrona rossa. “Nessuno mi venga a dire: se rispondi così non ti è mai importato nulla di Sara. Se lei mi avesse scelto io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone. Il sorriso non me lo toglierà mai nessuno!, ha dichiarato Lorenzo a “Uomini e Donne Magazine”. Queen Mary accetterà la sua candidatura?