Francesca Cipriani operata d’urgenza dopo il ricovero in ospedale

Francesca Cirpiani ospedale
Francesca Cipriani problemi salute

Francesca Cipriani racconta i momenti drammatici in ospedale, a “Pomeriggio 5” sui divanetti dell’amica Barbara D’Urso.  Francesca ha dovuto subire un intervento al seno e ha spiegato: “Le punturine di acido ialuronico sono diventate cisti”

L’ex pupa Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque ha voluto raccontare la sua bruttissima esperienza per mettere in guardia tutte le ragazze che come lei si vogliono rifare o si sono rifatte il seno. L’ex naufraga è finita in ospedale proprio in seguito ad alcuni interventi.

L’intervento al seno e le cisti

La bella Cipriani dopo l’ennesimo intervento estetico al seno ha avuto dei problemi piuttosto gravi che lei stessa ha voluto raccontare pubblicamente per lanciare un allarme a chi ricorre al bisturi per apportare modifiche al proprio corpo. La 33enne abruzzese ha vissuto attimi di intensa paura, ma adesso sta molto meglio.

Francesca si è confessata sui divanetti della seguitissima trasmissione di Barbara D’Urso. Ha raccontato che solo un anno fa, è ricorsa a delle punture di acido ianuronico per dare un aspetto più giovane e sodo al suo seno- ricordiamo che la Cipriani ha fatto più di un intervento in passato finalizzato all’ingrandimento del seno. Il bisturi è una delle poche cose che non la spaventa, anzi come ha ammesso lei stessa all’isola dei famosi, recarsi dal chirurgo estetico è per lei un atto di felicità: dopo gli interventi sul suo corpo si sente in pace con se stessa.

Il drammatico racconto di Francesca Cipriani

Francesca dopo quelle punturine di acido ianuronico, il seno ha assunto un aspetto diverso. Con l’auto-palpazione si è accorta che qualcosa non andava, per questo si è recata in ospedale e si è sottoposta ad una visita di controllo. I medici le hanno detto che si trattava di cisti abbastanza grandi.

Grazie alla mammografia, i medici hanno potuto appurare che le cisti erano diventate delle  vere e proprie capsule, pertanto è stata necessaria un’operazione. Oggi la showgirl ha un’ottava ed è stata proprio tutta questa storia a spingerla a non intervenire più chirurgicamente sul décolleté, nonostante durante il reality abbia dichiarato la ferma intenzione di un ulteriore ingrandimento.