Lucia Orlando tradita: le foto che inchiodano Filippo

Lucia e Filippo
Lucia Orlando

Durante un intervento di Riccardo Signoretti a Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, sono state fatte rivelazioni scottanti riguardo la coppia Lucia Orlandi e Filippo Contri.

Secondo il direttore del settimanale Nuovo ci sarebbero delle prove inconfutabili riguardo un incontro segreto che l’ex gieffino ha avuto con un’altra donnaiIn questi giorni.

Le foto che fanno vacillare la coppia Lucia Orlando Filippo Contri

Tutto il materiale sarà pubblicato il prossimo mercoledì sul settimanale che conterrà foto compromettenti. Sicuramente metteranno a dura prova la stabilità della coppia appena nata all’interno del reality.

Alla domanda della Panicucci se nelle foto ci fosse stato anche un bacio, il giornalista ha fermato che questa eventualità è più che probabile. Lucia Orlando sentendo queste parole è rimasta spiazzata affermando di non sapere nulla di questa storia.

Visibilmente turbata, si è chiusa quindi in un totale silenzio. Al momento le dinamiche di questo fantomatico incontro non sono state ancora chiarite e la ragazza cercherà di capire cosa sia realmente accaduto. (Continua dopo la foto)

Lucia Orlando e Filippo Contri
Lucia Orlando e Filippo Contri: la coppia sta già scoppiando?

Ma è davvero amore o hanno semplicemente recitato?

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello e sono stati la prima coppia a formarsi all’interno della casa. Tra alti e bassi la loro storia è proseguita per tutta la durata del reality anche se, subito dopo l’eliminazione, il ragazzo aveva affermato di non amare la cassiera romana.
La sua dichiarazione però era stata vanificata dalla sua presenza, durante l’ultima puntata del programma condotto da Barbara D’Urso. Al fianco di Lucia ha festeggiato in modo “romantico” l’uscita della ragazza dichiarando, in diretta TV, di voler continuare la relazione anche a telecamere spente. A suggellare questa promessa, ha mostrato a tutti i telespettatori il suo nuovo tatuaggio. Il ragazzo ha scritto in maniera indelebile il nome dell’ex gieffina sul collo del piede.

Resta adesso da vedere se questa relazione è stata solo frutto di un calcolo per rimanere il più possibile all’interno del Grande Fratello o se veramente i due provano qualcosa l’uno per l’altra