Al Bano e Romina Power pronti per le nozze: dopo l’anello arriva la conferma da un articolo tedesco

Al Bano e Romina nozze
Al Bano Carrisi e Romina Power, le nuove nozze

Al Bano Carrisi e Romina Power sono sempre più uniti. Complice sicuramente la musica, una passione che li unisce da sempre, ma anche il lavoro. Ecco cosa ha postato la Power sui social

Al Bano e Romina Power potrebbero presto ufficializzare la notizia. Il sogno di tantissimi fan rischia di diventare realtà: i due non hanno ancora confermato nè smentito la notizia delle seconde nozze, confermati da giornali e televisioni.

La notizia del secondo matrimonio di Romina Power e Al Bano Carrisi

Al Bano negli ultimi tempi si è mostrato più disposto a farsi vedere insieme alla sua ex moglie Romina Power. Un tempo, invece, era difficile beccarli insieme. I due erano in cattivi rapporti e non lavoravano più insieme da anni. Ma poi, grazie ai fa sempre numerosissimi, i due han deciso di ritornare insieme e cotruire un sano e civile rapporto.

Anche nella musica sono ritornati a formare un duo super richiesto. Insieme stanno ancora una volta girando il mondo, proprio come accadde all’inizio del loro rapporto. Poche ore fa, grazie a delle clip pubblicate su Instagram dal secondo genito della coppia Yari Carrisi, sembrerebbe confermata la volontà di contrarre di nuovo le nozze.

L’anello e la rivista sospetta sfogliata da Romina

Romina Power sfoglia nella clip una rivista a tema matrimoni importanti, indimenticabili. La Power si gode le immagini dei matrimoni più importanti di sempre, in ultimo quello di Meghan e Harry di Inghilterra, ma anche quello storico avvenuto tra lei e Al Bano, quando lei era una ragazzina. Nel secondo mini video, Romina mostra anche un nuovo anello, un grande solitario dal valore economico decisamente elevato: un regalo di Al Bano?

I due si giurarono amore davanti a Dio molti anni fa e insieme sono stati tantissimi anni, superando anche momenti molto difficili come la scomparsa della figlia Ylenia, probabilmente morta. Al Bano non ha mai smentito di provare qualcosa per Romina che è pur sempre la mamma dei suoi figli, ma non ha mai parlato di un ritorno di fiamma. Però, dagli ultimi avvistamenti insieme è proprio questo che si evince.

Il duo in Germania e l’articolo sospetto

In Germania i due stanno riscuotendo tantissimo successo. Sempre tantissimi i fan che accorrono alle loro esibizioni. E’ uno spettacolo vederli di nuovo insieme. In un’intervista rilasciata al giornale Leute, Al Bano racconta del suo infarto – un pit stop forzato dalla musica – ma anche del suo nuovo obiettivo, quello di ritornare a vivere attraverso la sua passione di sempre: il canto.

Al Bano parla anche del rapporto ritrovato con Romina sottolineando di “aver seppellito l’ascia di guerra” che li vedeva spesso l’uno contro l’altro. Adesso c’è pace e armonia tra loro, la stessa che ha permesso ai due di farsi conoscere e stimare in tutto il mondo. E’ quindi sempre più vera l’idea che i due siano diventati di nuovo una coppia anche nel privato?

Nell’articolo, Romina parla anche dell’intenzione di mettere in piedi il suo primo musical, ma non si sbilancia sul tema per timore che qualcuno possa fregarle l’idea: sarà forse la loro storia fatta musical?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!