Morto il fidanzato di Asia Argento, Anthony Bourdain: “Si è tolto la vita poche ore fa”

Asia Argento Anthony Bourdain morto
Asia Argento e Anthony Bourdain

Il fidanzato di Asia Argento, Anthony Bourdain, si è suicidato poche ore fa, a cinque giorni di distanza da un ultimo video pubblicato sui social con la fidanzata Asia

Ore di dolore queste per Asia Argento: il suo fidanzato Anthony Bourdain è passato a miglior vita. Secondo le prime indiscrezioni, il compagno dell’attrice si è tolto la vita improvvisamente. Anthony era anche un volto noto, non solo in campo artistico ma anche televisivo.

Anthony e l’estremo gesto

Solo cinque giorni fa Asia Argento aveva fatto con lui un video molto divertente che li vedeva felici insieme. L’artista sembrava felice e sereno, ma a quanto pare già qualcosa nel suo profondo non andava. Anthony Bourdain, di professione chef, è passato a miglior vita a 61 anni, togliendosi la vita in una stanza d’albergo di Strasburgo.

In televisione il suo volto era molto noto. Pensare che solo cinque giorni prima rideva felice con Asia rende tutto più assurdo e incomprensibile. La clip pubblicata su twitter, lo ritrae insieme alla compagna e alla produzione di PartsUnknown, il suo programma sulla CNN. E’ morto a 61 anni.

Ritrovato morto da un amico

Il corpo dello chef, ormai senza vita, è stato rivenuto da un amico, Eric Ripert. Anthony è diventato molto famoso proprio per il suo amore per l’avventura, gli amici, il buon cibo e le bevande e le grandissime storie del mondo lo hanno reso una personalità unica a speciale.

Sicuramente, come annunciato in Tv, il suo talento mancherà a moltissimi fan e anche ovviamente alla fidanzata Asia Argento. Anthony è nato a New York Bourdain si era diplomato al Culinary Institute of America e poi ha iniziato la sua lunghissima gavetta per molti ristoranti statunitensi. Ha poi collaborato con testate famosissime come il New York Times, Times, Observer e l’Independent.