Tina Cipollari offesa da due donne: ecco la reazione choc di Kikò

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati alcuni mesi fa. Nonostante questo, i due sembrano ancora molto legati tanto che il parrucchiere romano ha fatto qualcosa di clamoroso per difendere l’ex moglie. Intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, l’hair stilyst ha rivelato di aver cacciato due donne dalla parruccheria perché parlavano male dell’opinionista frusinate.

“Guai a chi mi tocca Tina! Proprio qualche giorno fa ho cacciato dal negozio due signore perché non mi piaceva quello che dicevano su Tina”, ha dichiarato il quarantottenne al periodico del dating show Mediaset. L’uomo, inoltre, ha parlato anche del suo rapporto con la Cipollari. Andiamo a vedere nello specifico cos’ha detto.

Le bellissime parole di Chicco per l’ex moglie Tina Cipollari

Nel corso dell’intervista al magazine di “Uomini e Donne”, Kikò ha speso belle parole per l’ex moglie. “Siamo e saremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo alla nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile”, ha precisato il parrucchiere capitolino.

Quest’ultimo, inoltre, ha voluto fare qualche ringraziamento a Maria De Filippi, colei che li ha fatti incontrare all’interno del Trono classico di U&D. “Ringrazio Maria per quello che mi ha regalato: Tina, un matrimonio, tre figli, una famiglia bellissima. Grazie a quell’opportunità, a quelle luci e quello studio ho trovato l’amore… e la donna più importante della mia vita”, ha spiegato Nalli

Dopo la separazione da Tina Cipollari, Kikò s’è fidanzato di nuovo 

L’hair stilyst e consulente di bellezza a “Pomeriggio Cinque” ha iniziato una relazione sentimentale con un’altra donna. A quanto pare si è fidanzato con Myr Garrido, un’attrice e ballerina spagnola. Quest’ultima non ha avuto ancora la possibilità di conoscere la Cipollari e i tre figli di Nalli: Gianluca, Mattias e Francesco. “Tempo al tempo, senza sforzare le cose”, ha dichiarato il parrucchiere

Kikò con Myr Garrido