Ambra Angiolini, la gravidanza le ridona il sorriso

Ambra Angiolini incinta
Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri, ritrova il sorriso

Finalmente è tornato il sorriso sul viso dell’attrice Ambra Angiolini. L’ex moglie di Francesco Renga ha forse trovato di nuovo la felicità grazie ad una nuova dolce attesa? Per lei sarebbe il primo figlio con il compagno Massimiliano Allegri

Potrebbe finalmente accantonare le tristezze dell’ultimo periodo Ambra Angiolini. L’attrice con il nuovo compagno Massimiliano Allegri potrebbe stare per avere un altro bambino, come aveva già anticipato nei giorni scorsi.

Il sospetto della gravidanza dell’Angiolini

La gravidanza è sempre più sospetta per Ambra. L’Ex moglie di Francesco Renga è già mamma di due splendidi bambini avuti proprio falla relazione, finita recentemente, con il cantante. Solo qualche giorno fa però si è temuto il peggio. L’attrice è stata sorpresa dai paparazzi in piena crisi di pianto. L’attrice stava parlando al cellulare mentre era in compagnia di alcuni amici.

Ma pare però che sul suo viso sia tornato il sereno. Ambra, è stata colta finalmente con un gran bel sorriso dai paparazzi di Vero. Ambra appare in compagnia del CT della Juventus, entrambi in piena forma.

Il lutto familiare e la nuova gioia per Allegri e Angiolini

Di recente Ambra ha dovuto attraversare un momento assai triste: la scomparsa della suocera, la mamma di Massimiliano Allegri che lei tanto adorava. Un lutto che, come si è visto dalle immagini rubate, l’ha segnata tanto.

Per fortuna però una lieta notizia sembra averle fatto ritrovare il sorriso.Potrebbe essere proprio la dolce attesa a renderla così gioiosa. L’idea che la Angiolini stia aspettando un bambino è anche avvalorata da un ultimo avvistamento della bella Ambra, con il compagno, nel reparto di ginecologia di un ospedale romano-FOTO.

Gli ultimi avvistamenti di Ambra e Massimiliano

I due sono stati di recente paparazzati dagli obiettivi dei fotografi di Vero, mentre passeggiavano allegramente per le vie di Brera. (Continua dopo la foto)

Noi ci auguriamo per i due che la notizia della gravidanza sia vera, entrambi si meritano di vivere una bella gioia, una di quelle che solo l’arrivo di un pargoletto può donare.