Gossip

Uomini e Donne, Marco Firpo: messaggio choc contro Gemma Galgani

Alcuni giorni fa “Uomini e Donne” è andato in pausa estiva. La normale programmazione del dating show Mediaset riprenderà da metà settembre 2018. Gemma Galgani, prima della conclusione del Trono over ha rilasciato un’intervista a “Witty Tv”, dichiarando ciò che spera potrebbe accaderle in questa calda stagione. “Il mio programma per l’estate è sempre lo stesso… la rincorsa dell’amore, quello le auguro a tutte le signore della mia età, mie coetanee“, ha affermato la dama torinese.

Uomini e Donne: Gemma vuole trovare l’amore 

La direttrice di sala che, nell’ultima puntata del parterre senior ha fatto clamorosamente pace con Tina Cipollari, salutando tutti gli addetti al lavoro di “Uomini e Donne”, le dame e cavalieri, ha concluso la sua intervista così: “Mi auguro anch’io di trovare definitivamente l’amore”. 

E a proposito di questo sentimento e la voglia di trovare finalmente la sua anima gemella, hanno fatto notevolmente discutere le recenti dichiarazioni rilasciate da Marco Firpo, l’ex fiamma della dama piemontese. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il Trono over per problemi di salute e, a distanza di qualche mese, il “marchese” ligure è tornato a parlare. Che cos’ha detto? Andiamo a vedere nello specifico le sue affermazioni choc.

Le clamorose dichiarazioni di Firpo a ‘Di Più’ 

Intervistato da “Di Più”, il settimanale diretto da Sandro Mayer, Firpo ha parlato del calvario che ha passato in questi mesi dopo l’operazione al cuore. L’ex cavaliere ha spiazzato tutti con questo messaggio: “Guarda la cicatrice rossa che ho sul petto, con un’operazione di dieci ore mi hanno riparato il cuore che tu avevi rotto!”. L’uomo, inoltre, ha affermato che la fine della sua relazione con la dama torinese ha fatto si che qualcosa “si è rotto dentro di lui”. Il ligure in autunno tornerà a “Uomini e Donne” a corteggiare Gemma? I due dopo aver intrapreso una relazione sentimentale, si sono lasciati in pessimo modo accusando a vicenda.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago