Nadia Toffa, oggi la Iena compie 39 anni ma una brutta notizia le rovina i festeggiamenti

Nadia Toffa tumore
Nadia Toffa e la notizia che le ha rovinato il compleanno

Nadia Toffa oggi compie gli anni. Sono ben 39 le candeline che dovrà spegnere insieme alla sua famiglia e all’affetto degli amici più cari. Non mancheranno nell’arco della giornata i messaggi dei fan sempre più numerosi dell’irriverente iena


Nadia Toffa proprio oggi 10 giugno compie gli anni. Un compleanno un po’ amaro per la conduttrice de’ Le Iene. La bella Nadia, infatti, solo pochi giorni fa è stata scossa da una notizia che ha lasciato a lei e a tutti i fan del programma l’amaro in bocca.

Nadia Toffa e un compleanno non proprio felice

La Toffa, com’è noto ormai a tutti da diversi mesi, sta combattendo la sua più grande battaglia per la vita contro un cancro che ha scoperto di avere solo un anno fa, nel mese del dicembre. Nadia è svenuta all’improvviso nella hall dell’albergo che l’ospitava per un servizio delle Iene.

Gli accertamenti hanno rivelato il tumore. Da quel giorno, la vita di Nadia è cambiata completamente. La Iena dal caschetto biondino però non ha mai nascosto al suo amatissimo pubblico la verità. In quanto paladina della giustizia, ha voluto subito fare chiarezza sul motivo della sua assenza, che purtroppo si è prolungata oltremodo nell’ultimo periodo.

Le cure e la brutta notizia per Nadia Toffa

Nadia non ha mai perso le speranze e con il sostegno di amici, parenti e fan è riuscita a combattere la sua lotta che purtroppo però ancora non è del tutto finita. Nadia ancora lotta per salvare la vita, il bene più prezioso. La lotta già l’ha premiata: Nadia è riuscita a spegnere le agognate 39 candeline.

Nadia Toffa è nata il 10 giugno del 1979 a Brescia, un bel traguardo per lei arrivare ad un passo dai quaranta. Il suo tumore è dei più difficili da eliminare, ma non impossibile. La stessa malattia che ha colpito agli inizi della sua carriera anche la cantante Lisa, famosa per il brano Sempre. 

La notizia che le ha rovinato il compleanno

Nadia Toffa di recente però ha ricevuto una notizia decisamente nefasta qualche giorno fa. La Iena ha scoperto che la Rai ha preso in seria considerazione l’idea di inserire nel reality Show Pechino Express un personaggio tutt’altro che amato dalla Iena, Eleonora Brigliadoro.

L’ex showgirl si è resa protagonista negli ultimi anni di una inchiesta del programma: tante le testimonianze contro di lei e le accuse. La Brigliadoro avrebbe, secondo le denunce, incentivato persone malate di cancro a non affidarsi alle cure tradizionale, ma alla sola sua religione.

Le Iene l’avevano smascherata, ma questo non è bastato per oscurarla completamente dal piccolo schermo a quanto pare.