Nadia Toffa copie 39 anni, i fan preoccupati: ecco il motivo

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa, oggi 10 giugno 2018 compie 39 anni e i suoi fan attendono con impazienza un segnale da parte della loro beniamina. Come tutti ben sanno, la conduttrice de “Le Iene” sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua vita, ovvero sta combattendo contro un cancro.

Più tempo passa dall’ultimo post pubblicato su Instagram, che risale allo scorso 26 maggio, e più cresce la grande preoccupazione per lo stato di salute della giornalista bresciana.

Nadia Toffa: la preoccupazione dei suoi fan 

I vari cicli di chemioterapia l’hanno costretta a rimanere a casa e rinunciare alla conduzione del show di Italia 1. Successivamente c’è stato un lungo silenzio social, interrotto solamente da una foto dove Nadia Toffa mostrava le corna dopo che sul web si era diffusa a macchia d’olio la notizia della sua morte. “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà”, ha scritto su Facebook e Instagram.

Dopo questa breve parentesi, la giornalista lombarda ha smesso di scrivere sui suoi profili social facendo preoccupare molto i suoi numerosi seguaci. In realtà la Iena non ha del tutto interrotto le comunicazioni social visto che alcuni giorni fa ha risposto con un commento ad uno scatto pubblicato dal regista romano Roberto Cenci su Instagram. “Ciao super Cenci, ma che carini che siamo”. Ed ancora: “Sempre amici siamo”. Cosa sta accadendo realmente alla conduttrice? Ovviamente in tanti sperano che oggi, giorno del suo compleanno, torni a farsi sentire per rasserenare tutti. (Continua dopo la foto)

Nadia Toffa fa le corna dopo la fake news sulla sua morte

Chi è Nadia Toffa? 

Nadia Toffa è nata il 10 giugno del 1979 a Brescia. Dopo essersi laureata in Lettere, nel 2009 è entrata nella squadra de “Le Iene”, il programma d’approfondimento di Italia 1. Due anni fa è arrivata la promozione per la giornalista, infatti, insieme ad altri suoi colleghi le è stata affidata la conduzione dello show. Nonostante questo, la trentanovenne ha continuato a svolgere egregiamente il suo ruolo d’inviata sul territorio.