Gemma Galgani dopo U&D s’è messa ad insegnare: ecco cosa

Gemma Galgani insegna il galateo dell'amore

Nonostante l’estate, Gemma Galgani ha deciso di tenere compagnia ai suoi numerosi fan. In che modo? La storica dama del Trono over curerà una rubrica all’interno di “Uomini e Donne Magazine”, la rivista che racconta le storie e curiosità dei protagonisti del popolare dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani insegnerà il ‘Galateo dell’Amore’ 

Gemma Galgani insegnerà le buone maniere e il galateo. Ma non un “bon ton” qualsiasi, ma il “galateo dell’amore”. Infatti, l’ex fidanzata di Giorgio Manetti, già dalla sua prima pubblicazione sul periodico, ha sostenuto che è possibile riconoscere l’educazione di un probabile cavaliere da come si comporta durante una cena. “Sei educato??? Io lo capisco da come ti comporti a tavola“, ha scritto la dama piemontese sulla sua rubrica. Felice di questo nuovo incarico, gemma Galgani ha deciso di ringraziare i suoi numerosissimi fan sui social.

Grazie siete tanto care e colmate il mio senso di solitudine che a volte è l’ unico a bussare alla porta di chi è solo!” e continua: “Ho pensato a lungo se mettere questo post, perché in alcune situazione sono discreta ed entro nella vostra vita in punta di piedi! Poi ho pensato ma se sono presente nel quotidiano sempre , anche quando termina la tv, è vi coinvolgo in tutto quello che faccio, perché non metterlo?”, ha scritto sul suo profilo Facebook seguito da quasi duecentomila mila persone

Gemma Galgani e la reazione dei fan per il suo comportamento con Marco Cappagli 

Molti fan, però, non hanno del tutto approvato il comportamento di Gemma nei confronti di Marco Cappagli, il cavaliere toscano con cui aveva intrapreso una conoscenza. Tanti hanno reputato la decisione d’ascoltare le parole del “gabbiano” Giorgio come una mancanza di rispetto verso l’ex spogliarellista. Riuscirà a riconquistare la loro stima attraverso l’insegnamento delle buone maniere?