Al Bano e Romina, il matrimonio in onda su Mediaset: “Vi racconterò di come ci siamo innamorati…”- FOTO

Romina Powwer e Al Bano Carrisi matrimonio
Romina Powwer e Al Bano Carrisi la vita in una docufiction

Al Bano e Romina formano una coppia non solo sul set ma anche nella vita. O meglio, un tempo erano marito e moglie, ma dopo la separazione entrambi si sono rifatti una vita. Eppure, un recente riavvicinamento ha fatto sperare i fan in un riconggiugimento anche nel privato

Si sta parlando moltissimo negli ultimi giorni di un ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power. I due sono diventati negli ultimi tempi sempre più inseparabili. Gli impegni lavorativi li vedono spesso insieme, ma i fan sperano in un loro riconggiungimento anche nel privato.

Romina e Al Bano la loro vita in una docufiction

Quando si parla di Al Bano e della sua vita non si può fare a meno di menzionare anche la bella Romina Power che con lui ha condiviso gli anni più belli e pure. I due insieme hanno messo su una famiglia con i fiocchi, uno di quei matrimonio che sembrava non potesse mai finire. Eppure, il giorno della loro separazione cambiò tutto.

Le speranze furono definitivamente perse quando Al Bano dichiarò di avere nel cuore un’altra donna, Loredana Lecciso. Con quest’ultima il cantante di Cellino San Marco ha costruito una solida famiglia, con ben due figli. Ma nemmeno con Loredana le cose sono andate bene e il rapporto è finito per collassare. Tutto questo e molto altro possiamo vederlo poi in una docufiction che si proseptta essere motlo interessante.

Al Bano, la mamma Jolanda e il matrimonio con Romina

Sicuramente uno dei momenti più importanti della vita del cantante è l’incontro con Romina Power, attrice conosciuta sul set de Il Sole. Romina, figlia d’arte, riuscì presto ad entrare nel cuore del cantante italiano che arrivò persino a sposarla, causando una sorta di trauma nella mamma contadina, non abituata a persone di un altro ceto sociale e di orizzonti completamente diversi dai suoi.

Al Bano racconta tutta la sua vita e quella dell’amatissima mamma Jolanda 95enne, in una docufiction che appassionerà tutti i fan del duo. Si vedono tutti i successi, l’arrivo all’apice, il matrimonio con Romino, l’arrivo dei figli, la scomparsa di Ylenia… Tutti i momenti più importanti di una vita che ha fatto sempre molto discutere.

La docufiction andrà in onda domenica 17, in una prima parte è domenica 24 giugno in una seconda, in prima serata su Rete 4.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!