Giorgio Mastrota e Natalia Estrada diventano nonni: l’annuncio sui social – FOTO

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota diventa nonno

Giorgio Mastrota e Nathalia Estrada tanti anni erano una coppia. Dal loro amore, nacque una figlia che poche ore fa li ha resi finalmente nonni

Giorgio Mastrota ben 22 anni fa, ebbe dalla compagna Natalia Estrada, l’ex showgirl spagnola, una bella figlia che decisero insieme di chiamare Natalia. Adesso, la 22enne, ha dato al mondo – a sua volta – un bel bambino, rendono nonni i suoi genitori.

Il lieto annuncio sui social

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina social del nonno appena 54enne. Come d’abitudine, il re delle televendite ha coperto con il suo “pollicione”, il faccino del nuovo arrivato in famiglia, Merlo. Ovviamente, nella foto, Giorgio ha taggato anche la sua mamma e il suo papà, Natalia Mastrota e il suo compagno Daniel.

Una bellissima notizia che arriva a soli pochi mesi da un’altra lieta notizia, l’arrivo del 4 figlio di Giorgio Mastrota, Leonardo. Il piccolo, come sicuramente ricorderete, è venuto al mondo lo scorso dicembre.  Prima di lui però ci sono Federico e Matilde, nati dall’amore con la compagna Floribeth Gutierrez.

Giorgio Mastrota e la felicità di diventare un nonno giovane

Giorgio Mastrota non è l’unico ad essere diventato papà di recente. Sono tanti i volti noti che hanno dato il benvenuto ad un altro nuovo arrivato in famiglia. Negli ultimi tempi, si mormora per esempio, che Ambra Angiolini (impegnata con Massimiliano Allegri) possa essere in dolce attesa, ma per adesso resta solo un rumors.

Sicuramente il suo caso è piuttosto strano. Giorgio è diventato papà e nonno a distanza di pochi mesi. Insomma, un record molto difficile da eguagliare ma che renderebbe felici molti volti noti.

?MARLO? Mamma @nataliamastrota Papà @danielcastillolofthouse

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!