Al Bano e Romina, il nipote Kay compie un mese: ecco il regalo di Cristel

Cristel e il regalo per il piccolo Kay

Un mese fa Al Bano e Romina sono diventati nonni del piccolo Kay, il primogenito della figlia Cristel e del marito croato Davor Luksic. La notizia era stata diffusa durante la messa in onda di una puntata di “The Voice of Italy”, il talent show di Rai Due di cui il Maestro Carrisi era uno dei giudici.

Al Bano e Romina: Cristel Carrisi pubblica un post su Instagram in occasione del compimese di Kay  

Domenica 10 giugno 2018, in occasione del primo compimese del piccolo Kay, la madre Cristel ha deciso di fargli un regalo.

Per la prima volta la figlia di Al Bano e Romina ha postato su Instagram una foto che la ritrae mete s’accarezza il pancione. A fare da cornice all’immagine, la trentaduenne ha scritto questa breve ma intensa didascalia:
“Un mese di te, my little ocean in a drop” che, tradotto in italiano significa: “Il mio piccolo oceano in una goccia”. Ovviamente, la giovane mamma è stata inondata di messaggi da parte dei suoi followers che le hanno fatto gli auguri e le hanno espresso tutta la loro gioia per il nuovo arrivato. (Continua dopo la foto)

Cristel Carrsi posta una nuova immagine su Instagram

‘Madre Mia’: Cristel e il padre Al Bano raccontano la storia di donna Jolanda 

Cristel è stata una delle protagoniste assolute della prima puntata di “Madre Mia”, il documentario-film che è andato in onda ieri sera su Rete 4. Attraverso il racconto della ragazza e del padre Al Bano, i telespettatori hanno rivissuto la giovinezza di donna Jolanda e del marito Carmelo. La diatriba tra la famiglia Ottino e Carrisi, la “fuitina”, i difficili momenti trascorsi durante la “Seconda Guerra Mondiale”, il loro matrimonio e la nascita del cantautore di Cellino San Marco.

Ricordiamo che il secondo appuntamento del cortometraggio verrà trasmesso domenica prossima 17 giugno sempre alla solita ora. Nel frattempo possiamo rivelarvi che il concerto che Al Bano e Romina hanno realizzato in Austria ha avuto un grandissimo successo di pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)