Gemma Galgani si è ritoccata? Ecco il gesto che ha creato polemiche

Gemma Galgani
Gemma criticata per aver utilizzato il Photoshop

Come tutti ben sanno, Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del Trono over di “Uomini e Donne”. Infatti, da circa otto anni è una presenza fissa del programma di Maria De Filippi e, a quanto pare, parteciperà anche alla prossima edizione. Nelle ultime ore, però, l’ex fiamma del “gabbiano” Giorgio Manetti è tornata a far parlare di sé perché ha postato uno scatto dove è visibile l’utilizzo del Photoshop. Un’iniziativa che ha scatenato una serie di polemiche. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e la fine della sua storia con Marco Cappagli 

Dopo una breve frequentazione con Marco Cappagli, Gemma Galgani ha chiuso la stagione 2017/2018 del parterre senior senza amore. Infastidito del suo comportamento, il cavaliere di Cecina ha deciso di troncare la relazione dicendole addio. Ricordiamo che la situazione tra i due è precipitata perché la dama ha voluto ascoltare Giorgio Manetti, nella speranza che quest’ultimo le desse una seconda possibilità. E invece è rimasta ancora una volta a bocca asciutta, come direbbe la stessa torinese “mai una gioia”.

Gemma Galgani criticata per l’utilizzo del Photoshop, intanto la dama insegnerà il ‘Galateo dell’Amore’ 

In attesa di vederla a settembre al Trono over, Gemma Galgani trascorrerà l’intera estate 2018 nel segno del relax. La dama, inoltre, sarà impegnata ad insegnare il “Galateo dell’Amore” attraverso una rubrica su “Uomini e Donne Magazine”. Per l’occasione, la donna ha ringraziato tutti i suoi fan su Facebook postando anche una foto abbastanza particolare. Nell’immagine che la mostra sorridente, si vede benissimo che la piemontese ha utilizzato dei filtri del Photoshop per ritoccarsi il viso. Ovviamente questo particolare non è sfuggito ai suoi seguaci che, senza pensarci due volte l’hanno aspramente criticata. Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata. Arriverà nelle prossime ore o farà finta di nulla?