Biondo in mutande: perde i pantaloni durante un concerto – VIDEO

Biondo in mutande a Mirabilandia
Biondo in mutande a Mirabilandia

Quando si dice che il trash non ha limiti, evidentemente si pensa proprio a questi momenti.

Biondo, uno dei cantanti dell’ultima edizione di Amici 17, durante un concerto ha avuto un inconveniente che non poteva passare inosservato.Nel bel mezzo della sua performance, sulle note della sua hit “Déjà-Vu”, ha perso clamorosamente i calzoncini rimanendo con le mutande al vento.

Senza scomporsi ha continuato imperterrito a cantare da grande artista consumato. Ha ricevuto l’ovazione del pubblico che si è mischiata alle risate spontanee che la scena ha strappato ai presenti. Ovviamente le fans sono andate in visibilio e il video dell’accaduto è iniziato a girare su tutta la rete.

Biondo sdrammatizza l’accaduto sui social

Una volta ricomposto Biondo, il ragazzo tanto discusso del talent show, ha pensato di sdrammatizzare l’accaduto postando una foto su Instagram con la didascalia “La mia anima è sospesa“. Sicuramente essere stato uno degli allievi di Amici lo ha aiutato ad avere la forza di reagire in questi momenti di imbarazzo. Questa sera si concluderà il programma condotto da Maria De Filippi proclamando il vincitore di questa edizione. (Continua dopo il video)

La finale di Amici 17 e i possibili addii

A contendersi la vittoria sono rimasti in quattro: Einar, Irama, Carmen e Loren.
il super favorito rimane Irama ma tutti e quattro i ragazzi hanno già ottenuto un premio. Case discografiche e lo stesso programma di Amici, hanno ingaggiato i superstiti per produrre dischi e per entrare a far parte del corpo di ballo del talent show.
Probabilmente nella serata si avrà anche la conferma dell’addio del professore Garrison, da 17 anni all’interno della squadra, a favore dell’ex allievo e inviato dell’Isola dei famosi Stefano De Martino.
Non ci resta che attendere il risultato finale ed augurare a tutti i concorrenti e allo staff si può seguire la propria carriera ai massimi livelli.