Al Bano, Romina Power lo provoca con una foto bollente: i fan senza parole – FOTO

Romina Power
Romina Power scatto hot

Si può essere belle a qualsiasi età e questo lo sa benissimo Romina Power che nonostante abbia ormai una certa età dimostra di essere ancora una bella donna. Sui social pubblica uno scatto hot, sarà una provocazione per il suo ex Al Bano Carrisi?

Certe bellezze vanno oltre il tempo, proprio come quella di Romina Power: la cantante ha pubblicato una foto senza veli che sembra avere tutta l’aria di una provocazione per Al Bano, il suo ex marito. Negli ultimi giorni il gossip sul loro conto sta diventando sempre più insistente, sarà che i due stanno progettando di tornare di nuovo insieme? Ecco la verità.

Romina Power e la verità sul rapporto con Al Bano

Romina Power e Al Bano Carrisi non sono più una coppia ormai da tanti anni, eppure i due non stanno più insieme nel privato. Negli ultimi anni la celebre coppia ha messo da parte i rancori e ha cominciato a vivere un rapporto più maturo, ma pare esclusivamente lavorativo, come più volte il cantante di San Marco Cellino ha sottolineato. Non sono però passati inosservati i continui punzecchiamenti sia dall’una che dall’altra parte, anche se- c’è da dire- è soprattutto la Power che ci mette il suo.

Romina ha un talento incredibile nel fare credere una verità senza essere mai del tutto chiara. Il gossip è letteralmente impazzito per i due fantasticando di vederli di nuovo insieme addirittura davanti a Dio. Ma è vero che si sposeranno?

La verità sulle nozze di Al Bano e Romina

I due già si son sposati una volta e anche se le cose inizialmente sono andate bene, a lungo termine il loro rapporto si è incrinato. Come sappiamo, infatti, Al Bano si è avvicinato ad un’altra donna, Loredana Lecciso con la quale ha avuto altri figli. I fan però non hanno mai abbandonato la speranza di rivederli insieme, soprattutto dopo le recenti affermazioni di Romina, sia ai giornali e sui social, sia in un’intervista di Maurizio Costanzo. 

Romina la butta sempre lì, come se non avesse detto nulla di grave, quando poi le sue parole sono capaci di rivoluzionare il mondo del gossip. Insomma, la cantante c’ha sempre qualche grilletto per la testa, un po’ come quando era giovane, bella e piena di sogni.

Romina e lo scatto piccante

E’ bastato vedere la sua foto sui social per immaginare a chi fosse diretta. Romina non è più giovanissima, ma è sempre una bellissima donna. Con il seno in bellavista, Romina si mostra in tutta la sua femminilità, la stessa che ha conquistato tantissimi uomini. Un vedo non vedo che ancora genera fantasia negli uomini più avanti negli anni e tra questi c’è sicuramente

Al Bano che a The Voice- ricordiamo- disse che Romina era la sua donna ideale (esteticamente parlando). Come didascalia, Romina ha scritto una frase molto bella, di un autore famoso:

“Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima.” (George Bernard Shaw).

Cosa avrà pensato Al Bano guardando lo scatto della sua ex?