Loredana Lecciso ci riprova con Al Bano: la dedica d’amore sui social

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso colpisce nel segno ancora una volta: l’ex di Al Bano è tornata alla carica, questa volta con un messaggio di affetto nei confronti del cantante. Romina sicuramente non l’ha presa bene

Loredana Lecciso non si è arresa. Prova ancora qualcosa nei confronti dell’ex Al Bano, ma non ha fatto i conti con Romina Power che ha tutta l’aria di non volersi arrendere e di combattere per affermare il suo ruolo nella vita del cantante.

Loredana Lecciso e i sentimenti per Al Bano

Loredana Lecciso non ha ancora del tutto dimenticato il suo ex. Non è la prima volta, infatti, che la showgirl mostra particolari attenzioni nei confronti dell’ex compagno. Già nelle settimane scorse, Loredana attirò l’attenzione con un post che ritraeva la figlia in un abbraccio affettuoso con papà Al Bano. Un gesto che molti interpretarono come una ripicca verso Romina Power.

Solo qualche giorno prima, infatti, la prima moglie di Al Bano aveva postato una foto che ritraeva il suo ex marito con lei e i suoi figlia, con uan didascalia molto tenera. Loredana ha sempre difeso contro tutto e tutti i suoi sentimenti e il rapporto con il cantante. Più volte anche da Barbara D’Urso ha provato a farsi valere dimostrando di provare ancora, nei cofronti del cantante dei sentimenti sinceri, puri e rispettosi, nonostante se le siano dette di tutti i colori in televisione nelle scorse settimane.

Il gossip sulle nozze tra Al Bano e Romina

I numerosissimi fan della coppia in questi giorni hanno gioito per la notizia (non ufficializzata) delle nuove nozze tra Al Bano e Romina. Ma Loredana sicuramente non l’avrà presa bene. Ieri è andata in onda la prima puntata di Madre Mia, la docufiction in cui Al Bano ha provato a raccontare la sua vita e sua madre Jolanda dalla vita decisamente romanzesca.

Il rapporto tra Al Bano e Romina, per adesso, resta solo lavorativo. Eppure i fan più accaniti della coppi aancora non si arrendono e sperano di vederli presto insieme di nuovo nella vita. Intanto però, Loredana risponde con un post alle parole che il suo ex ha riservato per lei sia nel documentario, sia nell’intervista che l’ha preceduto. Ecco cosa ha postato la Lecciso sul suo account Instagram.