Probabili concorrenti del prossimo ‘Grande Fratello vip’

Grande Fratello VIP

La terza edizione del ‘Grande Fratello vip 3‘ prenderà il via in autunno su Canale 5. I conduttori del reality come nell’edizione precedente saranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini.  I settimanali ‘Oggi’ e ‘Nuovo’ hanno pubblicato i nomi di personaggi noti e meno che potrebbero entrare a fare parte del cast della prossima edizione.

Sara Tommasi potrebbe entrare nella ‘casa’ del ‘Grande Fratello vip 3’

Sara Tommasi pochi mesi fa, intervistata dal programma Mediaset ‘Le Iene’, ha raccontato di soffrire di un disturbo bipolare. L’ex ‘schedina’ ha asserito di stare bene dopo essersi sentita quasi morta. La giovane ha detto di non sentire la necessità di tornare in televisione; affermando però che se ricevesse la proposta d’entrare come concorrente nella ‘casa’ più spiata d’Italia, accetterebbe quasi sicuramente.

Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’ ha palesato la possibilità che proprio l’ex ‘schedina’ possa essere un’inquilina del prossimo ‘Grande Fratello Vip‘. Sara Tommasi aveva partecipato all’ ‘Isola dei famosi’ nel 2006. Dopo il reality l’ex ‘bocconiana’ era caduta in un periodo buio che sembra essere ormai alle spalle.

I nomi dei probabili concorrenti della prossima edizione del ‘Grande Fratello vip’

Sara Tommasi

Tra i ‘papabili’ concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello vip’ oltre a Sara Tommasi potrebbero esserci secondo ‘Oggi’: Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, Alex Belli e Katherine Kally Lang. Nella casa potrebbe entrare anche Gustavo Rodríguez (Padre di Belén), il costumista Giovanni Ciacci, la cantante Donatella Rettore, la vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello’ Cristina Plevani e la mitica Iva Zanicchi.

Il settimanale ‘Nuovo’ ha palesato la presenza di altri probabili inquilini

Nomi diversi erano stati annunciati dal settimanale ‘Nuovo’ che aveva palesato che tra gli inquilini della Casa di Cinecittà ci fossero: Silvia Provvedi, Tyrone Power Junior, Emanuela Tittocchia, Leopoldo Mastelloni , Nina Moric, Francesco Monte e Adriana Volpe. Tra gli inquilini di Cinecittà non ci sarà  Aida Nizar che  ha annunciato di avere rifiutato la proposta di fare parte del cast della prossima edizione del ‘Grande Fratello’. Gli amanti del reality restano in attesa di conoscere i nomi degli effettivi inquilini della ‘casa’ più spiata d’Italia e la data in cui la porta rossa di Cinecittà riaprirà i battenti.