Albano e Romina Power non si risposeranno

Al Bano e Romina nozze

Il settimanale  ‘Nuovo’ qualche settimana fa aveva pubblicato l’indiscrezione che Albano e Romina Power fossero sul punto di convolare nuovamente a nozze. La notizia è parsa credibile dal momento che Romina Power su Instagram ama condividere fotografie del ‘presente e del passato’ che la ritraggono insieme all’ex marito. I fan della coppia da poco  che da sempre sperano di rivedere i loro beniamini riuniti, hanno sperato in una conferma da parte dei protagonisti.

I fan speravano in nuovi ‘fiori d’arancio’ per Albano e Romina Power

Purtroppo è giunta la smentita da parte  due interessati. Il duo canoro attualmente è in giro per l’Europa. Recentemente i due artisti hanno rilasciato un’intervista che ha tolto ogni dubbio. Entrambi hanno affermato d’avere appreso dai giornali di essere prossimi alla celebrazione di nuove nozze. Albano ha espressamente detto di essersi sposato con Romina nel 1970. L’americana confermando le parole del marito ha ribadito di essere sempre sposata con Albano per la Chiesa. Per entrambi la celebrazione di un nuovo matrimonio sarebbe priva di senso.

La madre di Albano ha voluto bene a Romina Power come a una figlia

romina power
Romina Power si è sempre sentita sposata con Albano

La signora Jolanda Carrisi ha voluto bene a Romina come se fosse sua figliaRecentemente Albano Carrisi, diventato da poco nonno, ha rilasciato un’intervista in cui ha ripercorso molti momenti della sua vita. Tra questi l’artista pugliese ha ricordato il primo incontro con Romina Power  avvenuto sul set del film ‘Il Sole’. Lei era la bellissima e figlia di due attori di Hollywood. Lui proveniva da una famiglia contadini pugliesi e grazie alla sua voce e al suo temperamento, era riuscito a diventare un cantante. Albano ha raccontato che sua madre Jolanda  in un primo tempo non aveva visto di ‘buon occhio’ la relazione tra il figlio e la bella americana. Nonostante le iniziali perplessità, la madre aveva preso subito in simpatia la giovane Romina accogliendola in seno alla sua famiglia.

‘Madre Mia’ racconta la storia dei Carrisi

Su Rete 4 è andata in onda la prima parte del documentario sulla famiglia Carrisi intitolato ‘Madre Mia’. Il cantante alla domanda su come si rivolgessero Romina e l’ex compagna Loredana Lecciso a sua madre ha risposto che Romina l’ha sempre chiamata Jolanda mentre Loredana Lecciso si rivolgeva a sua madre chiamandola ‘Signora Carrisi’. La madre di Albano non soltanto ha confermato le parole del figlio ma ha aggiunto: ‘Esistono donne e donnole‘. La madre dell’artista ha completamente chiuso con Loredana quando in diretta Tv aveva lasciato il figlio, concorrente del reality ‘L’Isola dei famosi’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!