Amici, la finale: Einar contro Lauren, ecco chi ha vinto

Amici vincitore
Amici, i finalisti

Amici è in onda per la finale attesissima dai fan del programma: nessuno si aspettava che a sfidarsi, l’uno contro l’altro, fossero proprio due membri della squadra blu: Einar e Lauren. Ecco chi ha vinto

Una sfida in blu, la prima della finale di Amici: il cantante emiliano Einar ha deciso di sfidare la ballerina Lauren, sua ex compagna di squadra esattamente come Carmen, ma probabilmente meno forte al televoto.

La prima sfida della finale: Einar contro Lauren

La prima sfida dell’ultima puntata di Amici, il talent di Maria De Filippi, ha visto proprio un inedito due, Einar contro Lauren: la ballerina ha iniziato sfoderando il suo lato sensuale e pieno di contaminazioni di tanti stili diversi. Il ritmo nel sangue ha acceso lo studio di Amici. Mentre Einar ha risposto cantando in duetto con una delle cantanti più amate del momento Alessandra Amoroso.

La Amoroso ha voluto portare per la finale il celebre singolo dei Tiromancino, riedito con la sua bellissima voce. Einar è stato più che felici di duettare con uno dei suoi idoli. Alessandra è riuscita a trovare il successo proprio partecipando al celebre programma.

Le prime carte: il risultato

Il risultato delle prime carte ha dato per vittorioso Einar. La storia di Amici ci insegna però a non dare nulla per scontato. Infatti, abbiamo dovuto attendere la secondo sfida, con Laurean che ha cantato sulle note del Dj Hauser e Einar che ha cantanto la celebre canzone di Biagio Antonacci, Sognami.

Un duello all’ultimo sangue quello tra Einar e Lauren, entrambi con un’immensa voglia di vincere. Ricordiamo però che Lauren ha già vinto nella sua categoria, il ballo conquistando una bella coppa e ben 50mila euro.

Le carte sono cambiate:

Dopo l’esibizione, le carte hanno dato vittoriose Lauren. La ballerina però non vuole montarsi la testa, ed è per questo che subito si è lanciata in un’altra sfida, quella che ha visto ospite Michele Bravi, un altro grande talento figlio dei talent.

Michele Bravi ha cantato sulle note di una famosa canzone, Another Love mentre Lauren balla con un ballerino speciale, un bambino diventato negli ultimi molto famoso. Di tutta risposta, Einar ha cantato il suo inedito, Salutalo da parte mia.

La fine della Sfida: Lauren canta e balla, Einar canta Tenco

Il colpo finale di Lauren ha sorpreso tutti in studio e a casa: la ballerina ha anche cantato come un vero e proprio musical sulle note della celeberrima All That Jazz. Per cercare di battere Lauren, Einar ha pensato di cantare una delle canzone che più gli ha dato visibilità nella scuola: Mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco.

Dopo tutte queste sfide, finalmente Maria ha finalmente decretato il vincitore della prima sfida della finale: Einar. Il cantante è riuscito ad aggiudicarsi la prima parte della finale e ha dovuto sfidare un altro membro della scuola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!