Al Bano Carrisi difende Loredana Lecciso: ecco la reazione della salentina

Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo settimane di silenzio social, Loredana Lecciso è tornata a parlare di Al Bano Carrisi. La salentina lo ha menzionato dopo aver letto l’intervista che il Maestro ha rilasciato al “Corriere della Sera”. Nella prima puntata di “Madre Mia”, il cantautore di Cellino San Marco ha fatto delle dichiarazioni facendo attirare l’attenzione dei media. L’uomo ha parlato del rapporto tra mamma Jolanda e le due ex nuore Romina Power e Loredana Lecciso. Attraverso un post, quest’ultima ha voluto ringraziare il padre dei suoi figli. Per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico cos’ha detto.

La dichiarazione di Al Bano Carrisi al ‘Corriere della Sera’ 

Nel primo appuntamento del docu-film “Madre Mia”, Al Bano Carrisi ha raccontato la storia della signora Ottino, del padre Carmelo e della sua infanzia. Parlando delle donne della sua vita, il salentino ha rivelato che inizialmente mamma Jolanda non aveva una simpatia per la Power. Poi, col passare del tempo e cose sono cambiate e addirittura l’ha “adottata” come una figlia. Mentre con la Lecciso non c’è stato mai un feeling, ma il Maestro ha voluto sottolineare questo particolare:

“In tutta onestà, lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di una madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore”.

La reazione di Loredana Lecciso 

Naturalmente la presa di posizione di Al Bano Carrisi ha fatto molto piacere all’ex compagna Loredana Lecciso. Quest’ultima, infatti, ha deciso di ringraziarlo pubblicamente attraverso un post sul suo profilo Instagram. Nella foto si vede lo screen della domanda del giornalista (“E con Loredana Lecciso, come andò?”) con la risposta del cantautore pugliese. L’ex soubrette ha scritto questo: “Il tempo è galantuomo. Grazie Al Bano!“.

Il post di Loredana Lecciso