Grande Fratello, Angelo Sanzio, Il Ken italiano derubato nella casa: “Mi hanno prosciugato il conto corrente…”

Angelo Sanzio conto corrente
Angelo Sanzio derubato dal Grande Fratello

Il Ken italiano derubato nella casa più sorvegliata di Italia? A quanto pare nemmeno le tantissime telecamere del Grande Fratello hanno scoraggiato i ladri: Angelo Sanzio è stato letteralmente derubato da alcuni membri dello staff di Barbara D’Urso

E’ stato derubato proprio nella casa più spiata di Italia Angelo Sanzio, l’ex gieffino noto per la somiglianza con la celebre bambola Ken. Nonostante al Grande Fratello ci sia una telecamere ad ogni angolo, anche qui è stato possibile per i ladri passare inosservati.

L’ex gieffino e la sua disavventura

L’ex gieffino Angelo Giuseppe Sanzio ha voluto che tutti sapessero cosa gli è capitato proprio nella casa più spiata di Italia. Il Ken Italiano, uscito dalla casa, si è accorto di avere il conto corrente completamente vuoto. Risultavano, sulla sua carta, prelievi continui, giornalieri: le date corrispondevano ai giorni in cui il ragazzo era chiuso nella casa del Gf.

Gli hanno portato via ben 1400 euro. Per capire cosa fosse successo, Angelo si è recato alla stazione dei carabinieri dell’Appia-Caffarella. Il ken umano ha raccontato agli inquirenti di essere stato costretto per regolamento, a lasciare tutti gli effetti personali all’entrata negli studi blindati, alla produzione Endemol Italia: telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat.

Il conto corrente vuoto

Ed è stato proprio in conto corrente a rivelargli la più brutta delle sorprese: non risultava più un centesimo. I prelievi andavano dal 15 aprile ed il 22 maggio 2018 ( esattamente il giorno in cui è stato eliminato). Prelievi continui, per un totale di 1.400 euro. Ha scoperto tutto un po’ per caso. Era un negozio a fare acquisti e quando doveva pagare sul pos, la transazione è stata negata perchè la carta risultava vuota.

Un momento imbarazzante che ha fatto subito insospettire Angelo. In un primo momento però, l’ex gieffino ha pensato ad un errore della banca, a qualche cosa di non comunicato. In realtà, c’era del marcio sotto: così ha chiamato la banca innrvosito, ma gli operatori non hanno potuto fare altro che metterlo al corrente del fatto che sul suo conto non c’erano più soldi:

«Signore, ma lei sul conto ha solo 3,90 auro, cosa vuole da noi?».

La reazione di Angelo

Alle parole dell’operatore, Angelo ha avuto un leggero mancamento. L’ex gieffino ha spiegato di non aver prelevato nulla dal suo conto, perchè non avrebbe potuto visto che era rinchiuso nella casa. Ora i carabinieri, per incastrare i resposnabili, stanno facendo una analisi veloce dei filmati della banche in cui risultano prelevati i soldi.

Angelo ha raccontato:

“Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte.”

Ma a quanto pare non è stato così. Due giorni dopo la fine per percorso nella casa l’ex fgieffino si accorto facendo un acquisto di avere solo 3,90 euro sul suo conto. Ma i l reality e il suo team come si sono giustificati? A quanto pare, sono tutti dalla parte di Angelo e vogliono indagare sulla vicenda per incastrare i responsabili.

L’esperienza nella casa

A parte questo episodio davvero negativo e imbarazzante per il reality della bella Barbara D’Urso, Angelo è felice di aver partecipato al Grande Fratello e di aver avuto la possibilità di conoscere alcuni amici come  Baye, Filippo e Lucia Bramieri. Ma non con tutti il raccporto è conintuato a luci spente:

«Baye è l’unico che ha davvero voglia di conoscermi fuori dal programma, la Bramieri mi aspetta a Milano, con Filippo c’è un po’ di amarezza: mi è dispiaciuto vedere sui social che si incontra a Roma con gli altri ragazzi».

Ci sono stati anche dei contrasti nella casa, come quello con Simone Coccia e Aida Nizar. Angelo però racconto che la spagnola ha definitivamente chiuso i ponti con tutti bloccando l’intero cast su Whatsapp.