Fedez e Ferragni matrimonio rovinato: sulla spiaggia dove si sposeranno sbarcano 53 migranti

Fedez Ferragni nozze migranti
Fedez e Ferragni, nozze rovinate dai migranti

Una notizia di certo non bella quella arrivata alle orecchie della celebre coppia social: Fedez e Chiara Ferragni. I due, prossimi alle nozze, han dovuto fare i conti con l’emergenza migranti sbarcati proprio sulla spiaggia scelta per il loro matrimonio

Per la celebre coppia, Fedez e Chiara Ferragni, non ci sono buone nuove. Le due star del web hanno saputo poche ore fa che la spiaggia scelta per celebrare il matrimonio vip è stata letteralmente invasa dai poveri migranti.

Fedez e Ferragni: nozze rovinate dai migranti

Non dev’essere stato facile per Fedez e Chiara Ferragni, diventati genitori da pochi mesi, organizzare il loro matrimonio. Essendo entrambi, in ambiti diversi, due note celebrità, curare i dettagli è molto importante per non subire stroncature dal web e dai media in generale. Chiara, essendo una fashion Blogger ha pensato a curare tutta la parte estetica, quella più presa di mira.

Ma la blogger non ha fatto i conti con alcuni possibili imprevisti, come quello dei migranti- per esempio. La Ferragni, infatti, ha da poco saputo che sulla spiaggia scelta per celebrare le nozze tanto attese dai fan, la spiaggia di Noto nel Siracusano, sono sbarcati ben 53 migranti, tra pachistani e afghani. In particolare, i migranti hanno fatto scalo sulle spiagge di Calamosche: ben 31 uomini adulti, 8 donne e 14 bambini sono stati soccorsi dal personale.

I migranti, un’emergenza non calcolato da Fedez e Chiara

I migranti si trovavano su una precaria imbarcazione: dopo averli lasciati sulle spiagge siciliane, la barca ha ripreso il largo. I 53 sono stati intercettati poche ore fa, durante la notte, dalle forze dell’ordine della zona e sono stati poi trasferiti al porto commerciale di Augusta dove – come di prassi in questo caso – sono iniziate le procedure di identificazione.

La località è esattamente la stessa scelta per il social wedding del cantante e della fashion blogger. Speriamo solo che per il 31 agosto, data in cui i due pronunceranno le promesse in chiesa, la situazione sarà tornata alla normalità.