Elena Morali aggredita da un paparazzo: “Non si picchiano le donne…”

Elena Morali paparazzo
Elena Morali aggredita paparazzo

Elena Morali dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi racconta un episodio davvero orribile: un paparazzo ha usato violenza nei suoi confronti. Ecco come e perchè il fotografo l’ha aggredita

Elena Morali è stata aggredita da un Paprazzo mentre si godeva il mare di Formentera insieme a quello che sarebbe dovuto essere il suo ex, il comico Scintilla. La showgirl dopo l’esperienza dell’isola dei famosi e le turbolenza con il comico di mediaset voleva rilassarsi un po’ nelle meravigliose acque di Formentera, ma non è andato tutto liscio come pensava.

Elena aggredita dal paparazzo

Doveva essere una vancanza finalizzata a ritorvare il sentimento che fino a qualche tempo fa la legava al suo Gianluca -detto ‘Scintilla’- Fubelli, con il quale  fino a poco tempo fa aveva deciso di convolare a nozze. Elena Morali si è ritorvata ad essere però, suo malgrado, vittima delle insistenze di un fotografo che, secondo quanto raccontato dalla ex naufraga è quasi arrivato a prenderla a calci e pugni.

E’ successo tutto poche ore fa: il paparazzo era in spiaggia, a Formentera. Elena ha raccontato quanto le è accaduto nelle sue ultime instagram stories. l’ex naufraga è stata letteralmente pedinata tutto il tempo da ben cinque fotografi. Esasperata dalla poca privacy, Elena si è avvicinata ad uno di loro e ha scatenato con le sue parole una brutta reazione, totalmente inaspettata.

Il paparazzo aggressivo schiaffeggia Elena

Il paparazzo, secondo il racconto della Morali, ha anche provato a schiaffeggiarla ma si è fermato giusto qualche centimentro prima del suo viso. Il gesto però le ha fatto cadere a terra gli occhiali da sole. Elena ha dichiarato sul suo profilo:

“Secondo me, tu non puoi mettere le mani addosso ad una donna. Lì ho reagito”

Intanto, un altro fotografo avrebbe iniziato a registrare la showgirl mentre stava rispondendo all’aggressione. La Morali ha denunciato subito il tentativo di aggressione da parte del paparazzo ed ha tutte le intenzioni di procedere nei suoi confronti per vie legali. Da tutta questa storia Elena ne è uscita fisicamente illesa, ma si è spaventata molto. Alla fine un’aggressione vera e proprio non c’è stata.

La Morali termina il suo racconto:

“In tutto questo, loro vorrebbero far passare il messaggio che sono loro a voler prendere provvedimenti. Io dico solo una cosa: violenza contro le donne, anche no”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!