Il Segreto, anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Anticipazioni delle puntate della telenovela iberica “Il Segreto”, che saranno trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018.

La soap opera spagnola “Il Segreto”, trasmessa sugli schermi televisivi italiani da ben cinque anni, è sempre in grado di appassionare il pubblico. Scopriamo cosa succederà negli episodi che andranno in onda su Canale 5 la settimana prossima.

Julieta minacciata, il dubbio di Adela

Nelle puntate dal 18 al 22 giugno 2018, Julieta sarà sempre più convinta di voler fare realizzare una nuova abitazione per la compaesana Rosa. Intanto la maestra Adela organizzerà i preparativi per il suo matrimonio con Carmelo, ma sarà indecisa se dire la verità al figlio.

Francisca dopo aver minacciato la nipote di Consuelo, ordinerà al suo capomastro di agire contro la sua rivale. La madre di Hipolito proverà una forte attrazione per il circense Tiburcio.

Marcela dirà al Santacruz di convincere la moglie Candela a riappacificarsi con l’ex suocera Venancia. Saul dopo essere ritornato a Puente Viejo si scambierà un bacio con la Uriarte, senza sapere di essere spiato dal fratello Prudencio.

Il Segreto: il ritorno di Ulpiano, la scoperta di Prudencio

Ulpiano farà ritorno nel paese spagnolo, invece i cittadini lavoreranno per terminare al più presto possibile la casa di Rosa. Il minore degli Ortega dopo aver appreso che la storia d’amore tra suo fratello e Julieta non è mai finita, non dirà nulla alla Montenegro.

Alla casona della darklady si presenterà Graciano Lazzar in compagnia dei suoi braccianti, per prendere il posto degli operai che si sono licenziati. Dolores si rifiuterà di dare delle spiegazioni al figlio, riguardo alle sue uscite serali.

Saul ricattato, una sconcertante verità

Saul sarà messo di fronte ad una scelta, perchè Francisca gli ordinerà di mettere fine alla relazione con Julieta, altrimenti dovrà abbandonare la villa.

Ulpiano dopo aver appreso dalla Montenegro che suo padre è stato ucciso dal Leal, si trasferirà a casa di Marcela e Matias. Infine Venancia proprio quando sarà intenta a lasciare la cittadina spagnola, perderà i sensi.